Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

vabbe' allora mi compro un turbo star per andare in giro in centro;non inquina,non consuma,e' piccolo ed e' piu' sicuro di un suv....signori miei....mah...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

• Risposte 95
  • Visite 22.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Eddai che hai capito benissimo ;) nessuno sta dicendo che un camion è un veicolo più pratico e maneggevole e sicuro di un suv...

Quello che diciamo è che è sconsigliabile prendere un suv invece di una qualsiasi auto con altezza da terra nella norma...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
vabbe' allora mi compro un turbo star per andare in giro in centro;non inquina,non consuma,e' piccolo ed e' piu' sicuro di un suv....signori miei....mah...

chissà come mai, ma mi aspettavo anche questa!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Inviato
chissà come mai, ma mi aspettavo anche questa!

e che ne so....giocate du numeri al lotto....se fate gli assurdi lo faccio pure io....

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

veramente mi sembra che siano state portate delle giustificazioni oggettive e nn assurde...

Ma ormai.....

va là, lasciamo perderdere, mi sembra totalmente inutile continuare...

quoto wilhem....

Se vuoi capire, capisci...

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Inviato
veramente mi sembra che siano state portate delle giustificazioni oggettive e nn assurde...

Ma ormai.....

va là, lasciamo perderdere, mi sembra totalmente inutile continuare...

quoto willem....

Se vuoi capire, capisci...

vi ringrazio per le vostre considerazioni....tuttavia i suv mi piacciono,non li ritengo inutili e me li comprerei volentieri...posso???no perche' avevo detto solo cosi' io...poi se vuoi capire capisci....

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
tuttavia i suv mi piacciono,

Limitati a questo è sarà sufficiente ;)

Non cercare di dare risposte razionali per giustificare un acquisto fortemente IRRAZIONALE come le auto.

Specie di nicchia. E vale sia per i SUV, le sportive tipo ferrari, i coupè, le cabrio..

Ti piace, te la puoi permettere? Bon. Al mondo non gliene deve fregare niente del perchè l'hai comprata......e non sei tenuto a dare giustificazioni :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Limitati a questo è sarà sufficiente ;)

Non cercare di dare risposte razionali per giustificare un acquisto fortemente IRRAZIONALE come le auto.

Specie di nicchia. E vale sia per i SUV, le sportive tipo ferrari, i coupè, le cabrio..

Ti piace, te la puoi permettere? Bon. Al mondo non gliene deve fregare niente del perchè l'hai comprata......e non sei tenuto a dare giustificazioni :)

ma qua pare che tutti quelli che hanno un suv sono stronzi e aggressivi....boh...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
ma qua pare che tutti quelli che hanno un suv sono stronzi e aggressivi....boh...

Beh, diciamo che c'è chi perchè ha il SUV tende a fare il prepotente ;)

Me non sono tutti così...per fortuna...

Più che dire "Chi ha il SUV è stronzo", direi "Chi è stronzo ha il SUV" :mrgreen:

Sembra una sfumatura...ma sono 2 cose completamente diverse ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Hai perfettamente ragione.

Ma qua , sembra che tutti le CHIEDANO le spiegazioni. Il topic è cominciato con :"vorrei sapere a che serve........" e via ,e via ....

Roby.gif