Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

#42 - YourQuiz Classic: Le auto della mia infanzia

Featured Replies

Inviato

Io l'ho indovinata dopo 2 secondi che ho visto la foto :D e sta volta non sbaglio :) Mi sembra facile....certo è facile quando la si è riconosciuta eh....

• Risposte 64
  • Visite 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Parecchi indizi per quella di oggi...e nemmeno troppo velati ;)

Buon fine mese a tutti!

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Inviato

Anche io penso che gli indizi siano molto chiari, eppure dalle risposte non sembra essere così per tutti.

Forse è chiaro soltanto per quelli che hanno capito la particolarità dell'auto.

Inviato

Gli indizi sono chiari per chi conosceva l'auto... in fondo un vero e proprio riferimento esplicito al Wankel non c'è.

Inviato
  • Autore

Cla, voglio complimentarmi personalmente con te per i tuoi quiz. Sono stati molto belli, con il giusto grado di difficoltà e con qualche piccolo tranello (la Ascona che si confondeva facilmente con Alfetta e la RO80 che in quel particolare era praticamente identica alla 127 seconda serie ;)) che é la cosà piú auspicabile quando si sceglie il ritaglio della foto...

I punti che hai guadagnato sono la dimostrazione che hai fatto un ottimo lavoro! :)

Lele

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
...

con il giusto grado di difficoltà e con qualche piccolo tranello ..... che é la cosà piú auspicabile quando si sceglie il ritaglio della foto...

Confermo, appoggio e sottoscrivo :)

Inviato

Ciao Ragazzi, vi ringrazio tantissimo per i complimenti, ma sarò sincera con voi, non è stata una scelta voluta...è stato un puro caso.

Difatti ho iniziato a sospettare che il particolare dell'Ascona assomigliasse all'Alfetta man mano che mi arrivavano le risposte per e-mail. Lo stesso discorso vale per la RO 80, mai avrei pensato che dal particolare potesse assomigliare alle 127.

Insomma è stata tutta fortuna (o sfortuna per chi ha sbagliato) nella scelta dei particolari. Penso che se avessi voluto farlo di proposito non ci sarei mai riuscita! ;-)

Inviato

Lele, ma il Tünes quando torna dal Carnevale?

si sta facendo proprio tutti quelli sparsi in Ticino... ;-)

Se lo vedi, potresti dirgli di controllare i due ultimi cinequiz e sistemare i punteggi nelle risposte? Grazie mille e buona giornata

Inviato
  • Autore
Lele, ma il Tünes quando torna dal Carnevale?

si sta facendo proprio tutti quelli sparsi in Ticino... ;-)

Se lo vedi, potresti dirgli di controllare i due ultimi cinequiz e sistemare i punteggi nelle risposte? Grazie mille e buona giornata

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg