Vai al contenuto

MB Vision CLS...


XJ-S

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Dentro è bella senz'altro, ma (giusto per fare il guastafeste e cercare il pelo nell'uovo...) i finestrini laterali mi sembrano molto piccoli...

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi e' tornata la k coupe!!!!!!!!! :D:D:D

ah ecco! :lol::lol:

appena l'ho vista dietro ho avuto la tua stessa impressione, stavo per scrivere il post relativo quando ho visto il tuo...

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
ragazzi e' tornata la k coupe!!!!!!!!! :D:D:D

ah ecco! :lol::lol:

appena l'ho vista dietro ho avuto la tua stessa impressione, stavo per scrivere il post relativo quando ho visto il tuo...

In effetti quel posteriore ha un non so che di familiare... :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Come idea non è male.

E' molto aggressiva e particolare. Però non mi sembra molto armonica...

Non so se dire se è brutta oppure no. Certo ricorda la K coupè rispetto alla quale è più slanciata.

Gli inetrni sono i soliti belli e freddi (nonostante la radica) tedeschi...un po' claustrofobici.

Ad ogni modo complimenti alla mercedes che da 5/7 anni non finisce mai di stupirmi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Condivido il parere di AlfaTz bisogna dare atto a MB di aver proposto qualcosa di nuovo...la K coupè aveva tutt'altre proporzioni...cmq la nuova MB non entusiasma naenche me anche se ha sicuramente alcuni spunti riusciti magari da affinare...la plancia bocciata materali a parte ricorda un auto giapponese...non so più quale...e mi sembra anche la tanto bistrattata 607.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.