Vai al contenuto

Il dossier Mitrokhin


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

il mio non era un ragionamento da sinistroso (che termine) ma da ateo, cmq anche sparassero a prodi me ne farei una ragione, fidati, ho ben altro a cui pensare dell'omicidio di 70enni ricchi (prodi, papa etc) per esempio prepetare questo ultimo esame che mi sta massacrando le cosiddette...

paco anche io sono ateo, forse qcosa di + :lol: ma non arrivo a pensare che certe cose mi siano indifferenti. Fosse prodi o il papa, financo zio fausto, la cosa mi preoccuperebbe un bel po', e mi piacerebbe capire CHI e PERCHé, e vederlo dietro le sbarre a vita, e lavori forzati fino ai 70anni.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

paco anche io sono ateo, forse qcosa di + :lol: ma non arrivo a pensare che certe cose mi siano indifferenti. Fosse prodi o il papa, financo zio fausto, la cosa mi preoccuperebbe un bel po', e mi piacerebbe capire CHI e PERCHé, e vederlo dietro le sbarre a vita, e lavori forzati fino ai 70anni.

anche io vorrei fosse fatta chiarezza... invece si libera agca come se fosse un borseggiatore, di moro si sa che è stato moretti, forse il regista o quello della birra...

ma un articolo del genere, generico appunto, scritto da guzzanti a quale pro?

non certo a ristabilire la verità.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che e' divertente vedere il compagno Guzzanti uno dei soci fondatori di Lotta Continua, accanirsi cosi' verso i suoi confratelli....:mrgreen:

Della serie: guardatevi dagli spretati, sono i piu' pericolosi di tutti.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Certo che e' divertente vedere il compagno Guzzanti uno dei soci fondatori di Lotta Continua, accanirsi cosi' verso i suoi confratelli....:mrgreen:

Della serie: guardatevi dagli spretati, sono i piu' pericolosi di tutti.

...diciamo che gli ex-comunisti sono i migliori, perché conoscono la vera essenza del comunismo dal suo interno e la combattono con tutte le forze avendo toccato con mano di quale nefandezza si tratti. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

...diciamo che gli ex-comunisti sono i migliori, perché conoscono la vera essenza del comunismo dal suo interno e la combattono con tutte le forze avendo toccato con mano di quale nefandezza si tratti.

Oppure, da comunisti niente affatto pentiti, hanno deciso di infiltrarsi presso il nemico sia per spiarlo, sia per minarlo dall'interno con il proprio operato, sia per indurlo a strategie e tattiche sbagliate per provocarne la sconfitta :mrgreen:

E l'accanimento terapeutici di Guz verso cause perse e soprattutto ridicole tipo il dossier Telekom Serbia e l'attuale Mitrokhin mi sembrano appartenere a quest'ultimo tipo..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

...l'attentato a Giovanni Paolo II lo defineresti "non interessante"?

:roll:

No è un fenomeno interessante.

Ma la tesi portata avanti, in base a quelle carte da Guzzanti, non è nulla di più che una tesi, che contrasta con altre tesi contrapposte.

Soprattutto secondo la gran parte degli studiosi dell'argomento il dossier Mitrokin non aggiunge nulal che non fosse agli atti giudiziari.

Link al commento
Condividi su altri Social

...diciamo che gli ex-comunisti sono i migliori, perché conoscono la vera essenza del comunismo dal suo interno e la combattono con tutte le forze avendo toccato con mano di quale nefandezza si tratti. ;)

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.