Vai al contenuto

Minchia ma l'Inter....


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

oh mamma...

tasto SHIFT+"quello a destra della L, lo stesso della @"

cazzzzzzzzzzzz, minnngghiiia... non me n'ero mai accorto...

Vabbè mi vado a nascondere!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Infatti, mai detto che il Bayern fosse forte. Tra Pizarro, Guerrero e SantaCruz, l' "attacco sudamericano" mi faceva ridere, mentre dietro tra Ismael, Lucio e il cadavere di Lizarazu non stavano messi meglio. Morale: cinque gol in due partite, impresa preventivabile e tranquillamente ripetibile.

La difesa del Chelsea invece è ottima, R.Carvalho è molto bravo così come il terzino basco e Paulo Ferreira. E Puyol è IMHO bravissimo, lo prenderei subito x il Milan pagandolo io, se potessi.

la difesa del chelsea vorrei vederla sparsa individualmente giocare in qche nostra squadra, poi ne riparliamo.

Puyol anche: è eccellente, ma ne ho visti di molto + forti venire qua e sparire.

Il nostro non è sicuramente il + bello, anzi, ma è il calcio + bastardo.

Cmq vedi siamo arrivati al nocciolo: IL LORO TIPO DI GIOCO ci può dar fastidio, è vero, loro sono rapidi e organizzati mentre noi facciamo sembrare sprintoso uno Scania motorizzato col 1.4 60cv VW (...grazie Ancelotti). Ma la squadra come singoli è, sempre IMHO, troppo troppo troppo indietro.

il mix gioco/individualità, non saranno tutti fenomeni, se lo fossero non staremmo manco a parlare...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Lione x me lo state sottovalutando...cè la grandissima fortuna di beccarlo privo di Juninho nella prima partita (sai mai che Dida fa qualche stronzata sulle sue punizioni...), ma è la tipica squadra che il Milan soffre di brutto! Gente che corre, stra-corre, come dicevano sopra, un po' come il PSV, solo che questi, per me, sono anche meglio qualitativamente. Certo che se andiamo a vedere i singoli l'armata rossonera è superiore, specie se si mantiene questo livello di condizione. Ma occhio al Lyon, davvero! Io, a settembre, l'avevo pronosticato in finale (a Parigi, in casa loro, altri stimoli)...beh, a questo punto spero che la previsione non si avveri.

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.