Vai al contenuto

bmw 325d


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

vabbè gug...su alcune cose è innegabile che 159 sia un briciolo sotto...

io cmq non avrei dubbi a preferire alfa a bmw...ma dò onore ai tedeschi di sfornare così tanti motori...e non me la prendo più di tanto...

sono anche conscio che cmq loro la carta valvetronic se la sono ormai giocata da un po', mentre a noi manca ancora tutta la tecnologia e l'apporto del multiair o dei biturbo...insomma...diamo tempo al tempo, ma la 325d,purtroppo, nei dati numerici sprinterà che un piacere...poi 159 ha innumerevoli altri punti a favore....

non capisco perchè prevedere che il loro motore sarà meglio del nostro ...

scusa

ma questa tendenza del forum .mi urta.!!!!

complesso di inferiorità? ,esterofilia diffusa ?,esterofilia cronica? ,fiera del luogo comune ?,provincilaismo ?????

non mi piacciono queste caratteristiche nella discussione

ne sono particolarmanete stanco...

volete sapere una cosa ...il 330 TDI consuma gasolio in modo indecente..

facile avere accellerazioni migliori della concorrenza ,aiutati dal gorgo che si forma nel serbatoio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vabbè gug...su alcune cose è innegabile che 159 sia un briciolo sotto...

io cmq non avrei dubbi a preferire alfa a bmw...ma dò onore ai tedeschi di sfornare così tanti motori...e non me la prendo più di tanto...

sono anche conscio che cmq loro la carta valvetronic se la sono ormai giocata da un po', mentre a noi manca ancora tutta la tecnologia e l'apporto del multiair o dei biturbo...insomma...diamo tempo al tempo, ma la 325d,purtroppo, nei dati numerici sprinterà che un piacere...poi 159 ha innumerevoli altri punti a favore....

Quoto!!

Dai Gug,è inutile negarlo:come prestazioni pure le BMW,in generale,sono davanti alle Alfa.Che puoi sia più divertente ed emozionale un'Alfa è un altro paio di maniche!!

Link al commento
Condividi su altri Social

facile avere accellerazioni migliori della concorrenza ,aiutati dal gorgo che si forma nel serbatoio.

Chi compra un 3.0 TDI nn penso badi molto ai consumi.Forse tuo padre è un eccezione?

E poi anche i 5km/lt fatti dalla Brera 2.2 JTS dell'amico di Renury nn sono proprio parchi!!

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco perchè prevedere che il loro motore sarà meglio del nostro ...

scusa

ma questa tendenza del forum .mi urta.!!!!

complesso di inferiorità? ,esterofilia diffusa ?,esterofilia cronica? ,fiera del luogo comune ?,provincilaismo ?????

non mi piacciono queste caratteristiche nella discussione

ne sono particolarmanete stanco...

volete sapere una cosa ...il 330 TDI consuma gasolio in modo indecente..

facile avere accellerazioni migliori della concorrenza ,aiutati dal gorgo che si forma nel serbatoio.

nulla di tutto ciò...è solo pura costatazione...la differenza di peso è troppa...e una sr3 con il nostro 2.4 da 200cv andrebbe come una belva, probabilmente meglio che con il loro nuovo 2.5, ma ahimè, per ora gli basta un 2.5 da 197cv, per andare più forte...

ciò non toglie che non mi comprerei mai la e90...

Link al commento
Condividi su altri Social

nulla di tutto ciò...è solo pura costatazione...la differenza di peso è troppa...e una sr3 con il nostro 2.4 da 200cv andrebbe come una belva, probabilmente meglio che con il loro nuovo 2.5, ma ahimè, per ora gli basta un 2.5 da 197cv, per andare più forte...

ciò non toglie che non mi comprerei mai la e90...

OK ...per oggi non parlo più ,con i miei messaggi ho tirato in ballo ancora

e ormai dopo 1 anno la questione del peso....

prometto che ,alle prossime presentazioni di BMW o motori BMW alle vostre previsioni di dominio prestazionali

risponderò applaudendo.!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

OK ...per oggi non parlo più ,con i miei messaggi ho tirato in ballo ancora

e ormai dopo 1 anno la questione del peso....

prometto che ,alle prossime presentazioni di BMW o motori BMW alle vostre previsioni di dominio prestazionali

risponderò applaudendo.!!!!!

ma dai gug...perchè te la prendi...

io preferisco sempre e cmq 159 a sr3...mi lamenticchio,ogni tanto,dell'unica cosa di cui ci si può lamentare...

se la critica è costruttiva serve sempre...voglio proprio vedere se alfa alla prossima generazione di 159 non punterà anche sulla riduzione del peso...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dai gug...perchè te la prendi...

io preferisco sempre e cmq 159 a sr3...mi lamenticchio,ogni tanto,dell'unica cosa di cui ci si può lamentare...

se la critica è costruttiva serve sempre...voglio proprio vedere se alfa alla prossima generazione di 159 non punterà anche sulla riduzione del peso...

ho messo la faccina .....stavo ridendo ormai della cosa ,figurati se mi arrabbio ...

pensa quando andrò a prendere SONATA con la BRERA !!!!!

sono qui che lo penso da due giorni ,e non sto più nella pelle ...ma giuro che lo faccio.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho messo la faccina .....stavo ridendo ormai della cosa ,figurati se mi arrabbio ...

pensa quando andrò a prendere SONATA con la BRERA !!!!!

sono qui che lo penso da due giorni ,e non sto più nella pelle ...ma giuro che lo faccio.

miiiii...ma io me l'ero perso sto sviluppo...dannata università a milano...che mi toglie la la linfa vitale della connessione adsl...

complimentoni!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

miiiii...ma io me l'ero perso sto sviluppo...dannata università a milano...che mi toglie la la linfa vitale della connessione adsl...

complimentoni!!!

Fai come facevo io...cellulare UMTS e abbonamento flat...lo colleghi al pc e continui a stare su autopareri!! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Fai come facevo io...cellulare UMTS e abbonamento flat...lo colleghi al pc e continui a stare su autopareri!! :D

ok...siamo ot...però in realtà,mi ero già equipaggiato di card per il portatile a connessione umts, ma la tariffa non è assolutamente conveniente, e il costo si misura a seconda dei kb scaricati...in tim non hanno vere e proprie tariffe flat su linea umts...

quindi sto valutanto l'idea di una linea adsl anche a milano...magari con tiscali o tele2...i prezzi mensili sono di molto inferiori, ed in più ho tariffa flat reale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.