Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma dai, è *impossibile* che abbiano già venduto 50.000 auto! Figurati se ne hanno vendute 170.000!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 5k
  • Visite 704.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ci saranno sicuramente tempi d'attesa inaspettati visto i lsegmento ma arrivare a dire che i primi 2 anni sono già venduti mi pare eccessivo

Tra l'altro gli ordini a scatola chiusi le fanno i ricconi con le supercar,non credo ci siano 170.000 persone pronte a investire stipenti su stipendi in una maccchina che ok è bellissima,ma almeno guardarla un attimo prima

花は桜木人は武士

Inviato

e la miseria......!magari mi alzassi una mattina e vedrei così tante fiat per strada!!!

Inviato

bellissimo. Questa attesa sta trasformando un' auto in un essere mitologico :)

Non e' ancora uscita e gia' le hanno vendute tutte; considerando che al lancio mancano ancora dei mesi direi che sarebbe gia' il caso di lavorare sul prossimo face lifting :mrgreen:

spero solo che questa esagerata aspettativa non venga poi delusa dalla realta' : in fondo quando ti aspetti troppo da una cosa...

Inviato

spero solo che questa esagerata aspettativa non venga poi delusa dalla realta' : in fondo quando ti aspetti troppo da una cosa...

Si ma è anche vero che non ci si aspettano quadrilateri o altre robe come molti qui voglio da alfa romeo.

TUtti penso si aspettino una bella riedizione della 500 sopratutto a livello di linee e di praticità e per certi versi le conferme le abbiamo già avute in questi mesi.

Se aggiungi l'alta personalizzazione sei a cavallo

Certo nessuno deve pretendere che sia una Lotus a livello prestazionale

花は桜木人は武士

Inviato

Ragazzi, non facciamoci prendere per il naso dalle sparate sensazionalòistiche di autoblog. :? :?

La dichiarazione che storpiano è questa:

http://www.autopareri.com/forum/showpost.php?p=487143&postcount=2804

... che parla di possibilità di fare il tutto esaurito per il 2007 e 2008.

Ma è proprio fare informazione alla "Studio Aperto" scrivere che Marchionne ha dichiarato che sono state vendute già le produzioni 2007 e 2008: sono quasi 180.000 auto.

Non facciamoci prendere per il naso da dei sensazionalisti.

Inviato
ci saranno sicuramente tempi d'attesa inaspettati visto i lsegmento ma arrivare a dire che i primi 2 anni sono già venduti mi pare eccessivo

questa e' una barzelletta!

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Inviato

Vendute ufficialmente, ad ora sono solo le 500+100 del salone del mobile di Milano.

Le prenotazioni potrebbero essere moltissime. Avevo già citato un mese fa un dato di oltre 40 prenotazioni in un singolo concessionario: suppongo che già ora le prenotazioni siano alcune migliaia e probabilmente, a fine luglio, la produzione 2007 sarà già tutta assegnata.

Ma di qui a credere alle sparate (per non dire peggio) ce ne passa.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.