Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per i motori si parla del nuovo 1.3 mj da 105hp e anche il 14.16v turbo da 120hp .....QUOTE]

dubito di motori benza più potenti del 100hp (a parte l'abarth, ovviamente)..

E comunque credo alle indiscrezioni che danno qualche cavallo in meno x l'abarth.. vedremo se i 135 di cui si parlava saranno confermati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque i preordini sono anche ben piu di 118.000... ;)

con tutto il rispetto io nn ci credo a questi preordini così alti,io penso al max 50 000,secondo me cominciano a capire dall'interessamento della gente che la produzione necessaria sarà ben piu alta del target , questo si. anche se fossero 30 000 i preordini secondo me sono tanti!! poco meno della produzione 2007!

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti sn nuovo oggi sn stato al Mrafiori Motor village....parlato con il mio venditore di fiducia da anni (sn un dipendente devo dar dentro una ypsilon a dicembre e intendevo comprare 500 )...al momento hanno raccolto 118000 intenzioni di acquisto ...e si parlava che possano trasferire una parte della linea della panda a torino per poter dare respiro a quella di Tychy ....cmq si parla al momento di 7 mesi di attesa....( e cm hanno fatto per fiat sedici chi ha un formula in scadenza hanno "prorogato la consegna usato per un max di 6 mesi " perche' nn riuscivano a soddifare la richiesta (in quei mesi o uno decide di farsi un'assicurazione temporanea o se no lascia la macchina in garage )

Ehm..... guarda che il sedici non tre lo facevano proprio ordinare i primi tempi........ adesso te lo fanno ordinare ma almeno con 4 mesi di anticipo (e ne consigliano 5).

Dato che sono direttamente interessato a sta 500...... mi spieghi meglio sta cosa del forumla (io ho un formula) ....... per averla a Maggio (meglio se arriva ad aprile) ...... quando la dovrei ordinare? Settembre? Ovviamente la .14 100cv Lounge inteni in pelle cazzi e mazzi vari.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao...quando acquisti una vettura cn il FORMULA ( per il gruppo Fiat)..ovvero acquisto di una vettura con un anticpo iniziale (dal 20% al 60%) e pagamenti rateli per 24 mesi 0 36 mesi ( decidi tu se tenerti la vettura 2 anni 0 3 anni) ti scrivono anche il prezzo di riacquisto fisso allo scadere dei due anni (naturalmente e' piu alto delle valutazioni di eurotax)..circa 2/3 mesi prima della scadenza del contratto ti arriva una lettera con le 3 opzioni da spedire raccomandata a FIAT ( acquisto di un altra vettura con restituzione della vecchia - saldo della vettura in contanti o rifinanziamento del rimanente se descidi di tenertela ...cmq questa soluz nn conviene mai perche' il tasso di interesse e' molto alto ...)...il fatto del Sedici e' che molti clienti avendo in scadenza un formula (es.panda .gpunto o altro) e prenotandola come appena arrivata lettera (3 opzioni) nn stavano con i tempi di consegna (es 4mesi) e la vettura "vecchia" doveva essre riconsegnata tassativamente al termine del vecchio contratto ....fiat in via del tutto eccezionale aveva detto che la "vecchia" la si poteva tenere fino ad un massimo di 6 mesi (in attesa di Fiat Sedici) ASSICURAZIONE ESCLUSA...( x i dipendenti si puo' fare l'estenzione rc o kasko per tutti i due o tre anni con data di termine lo stesso giorno dellla consegna al cliente..es..immatri. 26/10/2006 scadenza ass. 26/10/2008 o 26 /11/2008 se la tua polizza contempla l' estensione di 30 giorni)...TORNIAMO ALLA TUA 500...per ordinarla dipende quando ti scade il formula e cmq bisogna chiedere ai venditori se e' possibile ordinarla molto prima che ti arrivi la LETTERA DI Fiat ( ...le 3 opzioni per capirci) credo CMQ DI SI ( a me era successo con un ordine delle prime 147 --vecchia scadenza a dic. e ordinata a giugno prima dell'arrivo della lettera )..cmq e' bene sapere che se si puo' bisognerebbe ordinarla il piu' in fretta possibile viste " le previsioni future veritiere o non sui tempi di consegna) per ora si parla di 6 / 7 mesi.

...

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao...quando acquisti una vettura cn il FORMULA ( per il gruppo Fiat)..ovvero acquisto di una vettura con un anticpo iniziale (dal 20% al 60%) e pagamenti rateli per 24 mesi 0 36 mesi ( decidi tu se tenerti la vettura 2 anni 0 3 anni) ti scrivono anche il prezzo di riacquisto fisso allo scadere dei due anni (naturalmente e' piu alto delle valutazioni di eurotax)..circa 2/3 mesi prima della scadenza del contratto ti arriva una lettera con le 3 opzioni da spedire raccomandata a FIAT ( acquisto di un altra vettura con restituzione della vecchia - saldo della vettura in contanti o rifinanziamento del rimanente se descidi di tenertela ...cmq questa soluz nn conviene mai perche' il tasso di interesse e' molto alto ...)...il fatto del Sedici e' che molti clienti avendo in scadenza un formula (es.panda .gpunto o altro) e prenotandola come appena arrivata lettera (3 opzioni) nn stavano con i tempi di consegna (es 4mesi) e la vettura "vecchia" doveva essre riconsegnata tassativamente al termine del vecchio contratto ....fiat in via del tutto eccezionale aveva detto che la "vecchia" la si poteva tenere fino ad un massimo di 6 mesi (in attesa di Fiat Sedici) ASSICURAZIONE ESCLUSA...( x i dipendenti si puo' fare l'estenzione rc o kasko per tutti i due o tre anni con data di termine lo stesso giorno dellla consegna al cliente..es..immatri. 26/10/2006 scadenza ass. 26/10/2008 o 26 /11/2008 se la tua polizza contempla l' estensione di 30 giorni)...TORNIAMO ALLA TUA 500...per ordinarla dipende quando ti scade il formula e cmq bisogna chiedere ai venditori se e' possibile ordinarla molto prima che ti arrivi la LETTERA DI Fiat ( ...le 3 opzioni per capirci) credo CMQ DI SI ( a me era successo con un ordine delle prime 147 --vecchia scadenza a dic. e ordinata a giugno prima dell'arrivo della lettera )..cmq e' bene sapere che se si puo' bisognerebbe ordinarla il piu' in fretta possibile viste " le previsioni future veritiere o non sui tempi di consegna) per ora si parla di 6 / 7 mesi.

...

Ahhhhhhhh...... allora si....... se intendevi che la devi ordinare prima si che si puo fare......... personalmente non abbiamo mai ordinato un auto prima delle lettera ...... tutte prima (della Bravo la lettera ci deve ancora arrivare!!!!) .

Il mio problema è che se devo prendere la 500 devo averla "chiavi in mano" non oltre maggio ........ perchè la mia la ridiamo indietro ad aprile per non pagare 200euro di bollo inutilmente.

Quindi se ci sono 8 mesi di attesa mi tocca ordinarla a settembre........ il problema è che qui a roma sono una massa di idioti e nessuno ti sa dire nulla.......... diciamo che mi toccherà andare a culo!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.