Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
devi pagare i diritti a luc@ per la tua firma, lo sai? :mrgreen:

Adesso la cancello da ImageShack.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 5k
  • Visite 702.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Si, infatti, anche la vecchia 500 si chiamava proprio Giardiniera ;). Giardinetta è un nome generico

ecco risolto il "mistero".....anche io sono, anzi ero, tra quelli che non sapevano chiamarla ;)

Inviato
e quella rossa con le coppe e senza cromature sui paraurti allora dovrebbe essere una pop (o naked)?!?! :)

Sicuramente.

Pop o Naked. Ma penso la seconda vista la gommatura minima.

bigfiat500nc9.jpg

Fantastico: dai sedili si direbbero due Pop, una con gli interni bianchi e una neri. Praticamente devo solo scegliere! :D:lol:

fiat_500_spia_stelvio_03.JPG

http://static.blogo.it/autoblog/fiat-500-allo-stelvio/big_fiat_500_spia_stelvio_03.JPG

Questa sembra avere moltissimi km sulle spalle, visti i segni di svariate cammuffature precedenti. Quella che sporge dalla targa, poi, sembra di quelle pesanti dei primi tempi.

fiat_500_spia_stelvio_08.JPG

E questa vince il premio per la cammuffatura più simpatica. :)

fiat_500_spia_stelvio_04.JPG

Inviato

Amici !!!

l'ho vista dal vero, toccata, aperto bagagliaio, aperto cofano motore e salito al posto di guida (Lounge 1,4 bianca avorio 368) e dato che ho 52 anni e ho imparato a guidare sulla mitica 500 di mia madre.....mi sono emozionato!!! non dico che mi sono venuti i lacrimoni, ma quasi!!! e siccome aavevo fatto un pre-contratto per regalarla (1,2 Lounge) a mio figlio ( e anche un po' a me n.d.r.)per la maturità......ebbene sì ho ratificato il contratto ........presa!!!!!

E' splendida e da una prima valutazione costruita con tutti i crismi e molto curata anche nelle parti nascoste.

Possiedo un Alfa Romeo GT 1,9 JtdM e vi posso assicurare che paragonandola alla mia ho notato una elevata qualità costruttiva.

Ciao e a presto

fadege

Inviato

Naturalmente Bianco 368 che è praticamente un bianco avorio come la prima 500/D di mia madre, gli interni in cordura Blu/avorio.

Consegna a settembre.

Ciao

Inviato
Amici !!!

l'ho vista dal vero, toccata, aperto bagagliaio, aperto cofano motore e salito al posto di guida (Lounge 1,4 bianca avorio 368) e dato che ho 52 anni e ho imparato a guidare sulla mitica 500 di mia madre.....mi sono emozionato!!! non dico che mi sono venuti i lacrimoni, ma quasi!!! e siccome aavevo fatto un pre-contratto per regalarla (1,2 Lounge) a mio figlio ( e anche un po' a me n.d.r.)per la maturità......ebbene sì ho ratificato il contratto ........presa!!!!!

E' splendida e da una prima valutazione costruita con tutti i crismi e molto curata anche nelle parti nascoste.

Possiedo un Alfa Romeo GT 1,9 JtdM e vi posso assicurare che paragonandola alla mia ho notato una elevata qualità costruttiva.

Ciao e a presto

fadege

...é veramente molto bella..

Inviato

Bene amisci! :D

Alla conquista del mondo! ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.