Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

mmm anche... ma io in verità pensavo a quella della Loggia :) poi non so se è fattibile per eventuali lavori o altri problematiche (si vede che non giro da un bel po' in città? :D).

E' quello a cui ho pensato come più probabile.

Però non sono eccessivamente pratico del centro cittadino.

Tornando alla sostanza...

... guardando uno dei filmatini comici del sito 5oowantsyou, sono rimasto ulteriormente e gradevolmente sorpreso dal disegno dei sedili posteriori della Pop.

capturedata78vm7.jpg

Mi piace da morire come il rosso "risalga al centro, disegnando gli schienali dei posti posteriori.

Sono sempre più certo che la selleria rossa/bianca (e magari in altri abbinamenti) sia la più bella e originale della gamma... nonostante sia la selleria "base. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non è che anche il colore della fascia sarà personalizzabile?? in fondo è uno sticker :)

se fosse così, me la immagino già nera con la striscia bianca...sbav!

Quasi tutti gli sticker sono disponibili in rosso nero o bianco.

Anche in questo caso. Quindi confermo la possibilità di una nera con fascia sport bianca.

Però esistono anche altre due fasce simili, posizionate alla stessa altezza, ma più sottili. Una delle due ha una sorta di coda di freccia, e viene ripresa anche sopra il tetto.

Anche se la fascia "storica è proprio quella della foto, alta e rossa, anche se è più logico pensarla sul bianco.

500Sport.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

non sò se è stata già postata come notizia ma stamane leggevo su tuttosport che alla fiat volevano realizzare una serie di spot tv della new500 indovinate un pò con chi???:lol:.........the doctor, alias Vale Rossi, ma per ora non si è trovato l'accordo economico:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

non sò se è stata già postata come notizia ma stamane leggevo su tuttosport che alla fiat volevano realizzare una serie di spot tv della new500 indovinate un pò con chi???:lol:.........the doctor, alias Vale Rossi, ma per ora non si è trovato l'accordo economico:wink:

.............avido il tipo.........cmq pensavo che la cosa facesse già parte dell'accordo fra il team yamaha-rossi e fiat.....penso che però alla fine 500 non abbia nemmeno bisogno di testimonial "d 'eccezione"....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

.............avido il tipo.........cmq pensavo che la cosa facesse già parte dell'accordo fra il team yamaha-rossi e fiat.....penso che però alla fine 500 non abbia nemmeno bisogno di testimonial "d 'eccezione"....

si è un prodotto che si vende da solo ma credo che un testimonial come Valentino sarebbe la ciliegina sulla torta sull'intero lavoro di marketing svolto in fiat:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

si è un prodotto che si vende da solo ma credo che un testimonial come Valentino sarebbe la ciliegina sulla torta sull'intero lavoro di marketing svolto in fiat:wink:

Soprattutto all'estero IMHO..

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Una curiosità dopo aver visto per bene il pdf della Fiat per i conce: Che fine hanno fatto gli stikers della personalizzazione Lupin III??? Erano fichissimi e nel documento non ci sono! :(

Avranno avuto problemi con i diritti...

:sad:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.