Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
direi che e' proprio una grande vettura ......copiata dalla c2 e da qualche altro cesso ....infatti la si usa per questo...fa c@g@re ..orrenda e questa auto piacerebbe ai giovani...ma cosa ha di bello ...poveri francesi ....la vendono a prezzi cosi bassi perche senno' rimarrebbero al palo....

I toni da 3^ media lasciamoli fuori dal forum. Grazie.

• Risposte 782
  • Visite 106.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
direi che e' proprio una grande vettura ......copiata dalla c2 e da qualche altro cesso ....infatti la si usa per questo...fa c@g@re ..orrenda e questa auto piacerebbe ai giovani...ma cosa ha di bello ...poveri francesi ....la vendono a prezzi cosi bassi perche senno' rimarrebbero al palo....

beh è normale che un dipendente Fiat che deve prendere una 500 che sostituisce una Ypsilon parli cosi :lol: :lol:

Inviato

Complimenti per il "francesismo" e per l'accurata analisi socio-economica.

Inviato

chiedo venia ...ma mi sono lasciato trasportare ...tutte le volte a criticare il prodotto italiano ....guardiamo anche i concorrenti.....

2dm1xy.jpg

Inviato
...tutte le volte a criticare il prodotto italiano .......

a me non sembra,poi magari mi sbaglio

fine OT

Inviato

@TECKOS ....ORA NN cominciamo ad attaccarci sul piano personale .....comprerei sempre lancia ypsilon platino full optional (una piccola ammiraglia) e anche 500 (devo dare dentro un formula cambio auto ogni due anni dato che di y ne ho avuto gia' due mi piaceva la novita' anche costosa e trendy della 500 come auto da citta'-da notare in famiglia abbiamo altre auto tra cui una 159 sportwagon 2.4 jtdm) a vita ma nn parlatemi di renault ( bei bidoni ha tirato fuori ---la vel satis -- la modus -- la megane dove sn in italia le vendono sl in francia )

2dm1xy.jpg

Inviato

vipera non sono io che mi attacco al personale ma è la verità,stai ancora continuando a parlare da dipendente Fiat per nulla obbiettivo :lol: (ma non tutti sono cosi eh,non voglio fare di tutta l erba un fascio)

ps: TEKNOS senza C ;)

Inviato
Comunque la funzione overboost ce l'hanno anche molti altri turbo (diesel) già presenti da molto sul mercato, è che non viene sbandierata la cosa.

verissimo,ma ora sugli ultimi benzina è un proliferare. Ognuno alla sua maniera chi in "automatico ", chi a "richiesta". Volevo far notare solo la cosa.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.