Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Official Topic] Lancia Ypsilon Restyling

Featured Replies

• Risposte 419
  • Visite 85.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

wua raga però la fanno vedere sempre con colori chiari che non fanno evidenziare le cromature.....cmq è bellissima

NAPOLETANO doc

Inviato

in effetti è veramente bellina :P non mi sconfinfera + di tanto la cromatura laterale...

Inviato

Mah per me eh il megliore restyling del Gruppo Fiat nei ultimi anni!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
E' vero... peccato che sia coinciso, come sempre in ambito Fiat, con un impoverimento di dotazioni...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
E' vero... peccato che sia coinciso, come sempre in ambito Fiat, con un impoverimento di dotazioni...

vero purtroppo...cmq vorrei vedere più foto con l'auto scura......anke se grigia così mi inizia a piacikiare

Inviato

Perbacco....... quale impoverimento? :shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Perbacco....... quale impoverimento? :shock:

Ma forse le top qualche accessorio meno ma anche prezzi più bassi quindi bene.....la base addirittuta calata di prezzo ed è stata rinominata argento come la media ma penso che non sia equivalente (Ac nn di serie).

Impovermenti nascosti forse intendeva i vetri elettrici....o altre cosucce....

Cmq mi pare veramente riuscito come restyling un pò sulla falsariga come concetto con quello di c3 dello scorso anno, riesce a rendere un auto molto statica un filo più dinamica e agressiva e forse anche un pò più elegante ma per giudicare le cromature bisogna vedere dal vero.

Unico appunto perchè non il 1200 da 65cv?.....ora senza il 1200 80cv mi sa che di 1200 base se ne venderanno ancora di più visto che il 1400 77cv è snobbato (a favore del 1200) anche sulla più grande gpunto....poi è questione di mentalità suzuki (pur su nuemri più bassi) vende bene la swift a benza solo col 1300 da 92cv....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

beh, il primo impoverimento sicuro (perchè si vede nelle foto) è la mancanza in plancia dell'indicatore temperatura dell'acqua!!! :(

userbar.jpg