Vai al contenuto

Lancia Delta 2008


lelasquez

Messaggi Raccomandati:

28/08/2006

...

Tra la filmografia più eclettica, come quella proposta da Dario Argento nel 1975 con “Profondo Rosso”, Lancia compare con Fulvia Coupè, modello d’avanguardia per prestazioni brillanti, eleganza e finiture molto curate.

...

Ma dove l'hanno vista la Fulvia Coupè in Profondo Rosso? Il protagonista usa una Beta Berlina! Ottima ricerca... :roll:

In ogni caso, non vedo l'ora che arrivi Settembre anche se dalla foto sopra si intravede che non avrà uno stile un po' piu squadrato come piacerebbe a me.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 750
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi, eccola:

HPE%20front.jpg

Ci siamo. In questo fine settimana le celebrazioni per il centenario di Lancia saranno l’occasione per presentare alla stampa e ai concessionari della marca di tutto il mondo la maquette pressoché definitiva della nuova Lancia di segmento C. Oggi vi presentiamo il disegno anteriore della vettura con la nuova calandra Lancia.

La vettura ha dimensioni importanti, 4,5 metri, con una moderna linea a due volumi. Basata sul piattaforma della nuova Fiat Bravo che rimpiazzerà l’attuale Fiat Stilo avrà tre motori a benzina (1,4 turbo 120 e 150Hp, 1,8 Turbo 190Hp) e due diesel (1,6 120Hp e 2,0 165Hp).

Il passo allungato di 10cm rispetto alla cugina Fiat, accoppiato alla lunghezza del corpo vettura, determina una buona abitabilità con un bagagliaio di circa 400 dm3. Superiore alla categoria.

La Nuova Lancia Delta HPE è prevista per la seconda metà del 2008.

Seguiteci, nei prossimi giorni vi forniremo, sempre in amteprima, nuovi disegni del posteriore.

Da Autoinsight.it

Link al commento
Condividi su altri Social

già dimenticavo , sempre da 4r ,dicono che a breve(giorni oppure poche settimane) verranno mostrate le prime immagini della nuova delta

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra decisamente bella ed elegante nella fiancata, con la e la terza luce che risale verso l'alto mentre la nervatura della fiancata degrada leggermente (da quello che si vede), Trovo che sia un particolare di classe il profilino cromato che a va a perdersi sulla linea del faro. Non mi piace invece, il faro stesso con la "codina" nè alcuni tagli del frontale troppo netti, quasi scolpiti, in evidente stile Bmw. Intendiamoci, non mi piace che si possa dire che è stata ispirata dal design BMW...

l'immagine è di un'auto "bella grande". Spero lavorino bese con i pesi. Se fosse così, potrei tradire l'Alfa... (dipende da chi verrà prima fra 149 e Delta)

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi non vorrei dire niente ma se la faranno così non c'è trippa per gatti...

non ce n'è per serie 1,a3,golf e chi più ne ha più ne metta..certo con motori azzeccati e interni degni di lancia...

forse il problema maggiore sarà sui motori anche se i 1.4 e 1.8 turbo fanno ben sperare.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.