Vai al contenuto

Renault Laguna (Topic Ufficiale - 2007)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Continuo a ritenere che l'aspetto peggiore di questa auto (che pure stò cominciando a ri-considerare un pò),

sia la spropositata superficie vetrata laterele.

Già...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

sia la spropositata superficie vetrata laterele.

Già...

io li avrei ammazzati se fosse il contrario! quando salgo sulla A3 di mio zio mi sento quasi soffocato....io che sono abituato alle renò che di solito hanno dei grandi vetri

Inviato
io li avrei ammazzati se fosse il contrario! quando salgo sulla A3 di mio zio mi sento quasi soffocato....io che sono abituato alle renò che di solito hanno dei grandi vetri

Anch'io vengo da generazioni di Renault.

Attualmente in casa abbiamo una Scenic. :)

Ed è vero, è luminosissima.

Ma su una berlina come questa la linea laterale avrebbe giovato di un grande miglioramento a fronte di un LEGGERO ridimensionamento della superfice vetrata.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Anch'io vengo da generazioni di Renault.

Attualmente in casa abbiamo una Scenic. :)

Ed è vero, è luminosissima.

Ma su una berlina come questa la linea laterale avrebbe giovato di un grande miglioramento a fronte di un LEGGERO ridimensionamento della superfice vetrata.

si un leggero ridimensionamento si (nella parte laterale anteriore) però la vetrature essendo in linea con tutto il padiglione credo che avrebbero abbassare anche tutto il tetto

Inviato
Ho provato a modificare qualcosina seguendo le linee del prototipo Fluence, e imho acquista parecchio...

i176588_laguna.jpg

ribadisco la mia preferenza in un frontale di questo tipo:

renault-laguna-2007-2.jpg

Bibidibobidibu

• 2 settimane fa...