Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ktmlc42007-8209-003-f.jpg

Per ora il comunicato è piuttosto scarno e non lascia spazio a troppe fantasie. Quello che è certo è che a Mattighofen è ormai pronto un nuovo motore monocilindrico, più moderno e tecnologico. Il nuovo mono che dovrebbe debuttare sulla nuova Duke è stato realizzato ex novo non solo per cercare maggiori prestazioni, ma anche per soddisfare le nuove normative antinquinamento in particolare la Euro 3. Così la cilindrata cresce fino ai 690 cc con una alimentazione ad iniezione elettronica ed una distribuzione che resta monoalbero in testa a quattro valvole. La progettazione più moderna ha consentito di risparmiare 3 kg rispetto al precedente LC4, il cambio è a sei marce (il precedente LC4 e anche il "rivale" Minarelli/Yamaha ne hanno 5) mentre l’utilizzo di una frizione APTC (la stessa utilizzata da Ducati per alcuni modelli) ha consentito di limitare ad un terzo lo sforzo alla leva rispetto alla precedente soluzione. Per questo motore KTM promette oltre 60 cv, oltre ad intervalli di manutenzione ridotti. Dopo la Duke (che vedremo sicuramente a Milano) sarà ovviamente destinato ad equipaggiare tutti i modelli omologati della Casa austriaco

 

花は桜木人は武士

  • 7 mesi fa...
Inviato

L'Aprilia SVX 450 o 550 è inarrivabile...

..l'Aprlia twin é fantastica, poi quel motorino che gira così bene é un piccolo gioiellino..

Inviato
  • Autore

Gli scarichi sono veramente orribili :D che cosa volevano fare una dakar o una moto militare :D ?

SOrry ma rimango dell'idea che per quel genere di moto è molo meglio il mono ROtax montato da aprilia,yamaha,honda e derbi...avrà meno cavalli e saà meno tecnologico ma molto + economico e altrettanto valide le moto su cui sono montate

 

花は桜木人は武士

  • 3 mesi fa...
Inviato
  • Autore

In Alto Adige ho visto una 690 con scarichi mai visti e con andamento diverso rispetto agli originali,probabilmente era uan cosa artigianale, ma l'effetto era sorprendente...

 

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore

75005099200_mr_2.jpg

Ecco gli scarichi che vi dicevo :D secondo me la migliora di brutto ;) cavoli mi sta intrippando sempre + questa KTM,si sà mai che dopo l'EICMA farò la follia :lol: ?

 

花は桜木人は武士

Inviato
...Sorry ma rimango dell'idea che per quel genere di moto è molo meglio il mono Rotax montato da aprilia,yamaha,honda e derbi...avrà meno cavalli e saà meno tecnologico ma molto + economico e altrettanto valide le moto su cui sono montate

Il mono montato da Yamaha, Aprilia, Derbi è un Yamaha-Minarelli. Quello Honda è il vecchio mono raffreddato ad aria della stessa Honda. Per il resto concordo con quello che hai scritto nel tuo post.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.