Vai al contenuto

"La Casa Dei Mostri" - Le auto più brutte di sempre!


Messaggi Raccomandati:

Giulio.. ok che non t piacciono l e vw.. xo è 1 po esagerato.. Touran già messo..

Di auto inglese ho messo una Triumph di cui gia mi sono scordato il nome.. ah si l'Acclaim.. anche se di inglese aveva solo il marchio...

Questi sono i mostri.. altro che Golf.. Passat.. Serie 3 e Polo...

Daihatsu Cuore

2.jpg

4.jpg

Daihatsu Sirion

2.jpg

4.jpg

Seat Marbella

1.jpg

3.jpg

Daewoo Espero

1.jpg

4.jpg

Daewoo Nexia

2.jpg

5.jpg

Daewoo Nubira

1.jpg

2.jpg

1.jpg

Vw Parati e Vw Gol

1.jpg

2.jpg

Vw Quantum Tipo il detersivo per lavastoviglie :mrgreen:

1.jpg

Vw Santana Brazil & China

1.jpg

1.jpg

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

bah...secondo me state deviando....nn mi riesce di dire che la fiesta fosse bruttissima,insomma nn e' un mostro....come nn mi riesce di dirlo per la golf o la polo....o il pt cruiser...

cerchiamo di definire mostro,altrimenti sto topic ho paura che diventera' enorme e sara' portatore di flame... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Cazzarola come ho fatto a dimenticarmi questa meraviglia che circolava abbondante sulle nostre strade un po' di anni fa...

...direttamente dall'India la Suzuki Maruti

dscn0012.jpg

14117817_76bcf57e9c_m.jpg

Maruti%20suzuki.jpg

Per la serie "rimarchiata è bello", dopo la Suzuki Maruti, la Innocenti Koral... che in realtà dovrebbe essere una macchina russa o di quelle parti cmq. Invito a leggere il depliant :mrgreen:, ricordando che non sto parlando di una macchina di trent'anni fa ma di una che era in circolazione ancora nei primi anni Novanta.

92innok2.jpg

92innok3.jpg

92innok4.jpg

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente la povera Innocenti Koral era semplicemente l'ennesima riproposizione della 127 Fiat con carrozzeria diversa.

Fiat erano anche i motori 903 cc e 1116 cc.

a me pare di ricordare che fosse prodotta dalla yugo o qualcosa del genere.... era su base 127 quindi, non lo sapevo!

... cmq sempre mostruosa è :mrgreen:

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulio.. ok che non t piacciono l e vw.. xo è 1 po esagerato.. Touran già messo..

Di auto inglese ho messo una Triumph di cui gia mi sono scordato il nome.. ah si l'Acclaim.. anche se di inglese aveva solo il marchio...

Questi sono i mostri.. altro che Golf.. Passat.. Serie 3 e Polo...

Daihatsu Cuore

2.jpg

4.jpg

Daihatsu Sirion

2.jpg

4.jpg

Seat Marbella

1.jpg

3.jpg

Daewoo Espero

1.jpg

4.jpg

Daewoo Nexia

2.jpg

5.jpg

Daewoo Nubira

1.jpg

2.jpg

1.jpg

Vw Parati e Vw Gol

1.jpg

2.jpg

Vw Quantum Tipo il detersivo per lavastoviglie :mrgreen:

1.jpg

Vw Santana Brazil & China

1.jpg

1.jpg

Non è che ce l'ho contro VW, ma se guardi la storia del marchio, in termini di design non è mai stato molto fortunato, a parte la Golf, quanlche Passat e qualche Polo.

Qualcuno mi ha criticato per aver messo la Prinz. Ma se sono sempre state famose per il design inguardabile... chiedetelo a quelli più vecchi di voi. Sarà poi stata motlo tecnologica (la Ro80), poi vedo introdurre fra i mostri la Stilo, ossia un'auto da un design discutibile (non inguardabile perchè con dei cerchi in lega adatti rendeva molto di più), ma molto tecnologica per il segmeto quando uscì.

Se hanno messo la Stilo, allora va messa anche la Golf V (non dirmi che il design è riuscito perchè allora uccido qualcuno) e la Polo IV, entrambe due VW che hanno venduto meno del previsto e meno delle serie precedenti.

Passat l'ho messa perchè è il modello con cui VW vuole uscire dall'anonimato. Ma in quel modo, cioè copiando Bmw, non so quanto andrà avanti! Anche perchè non mi pare che Passat berlina venda molto, anzi credo vada meglio la SW (almeno quella è poco più riusicta!).

Infine serie 3 l'ho messa perchè è il risultato di linee continuamente modificate, facendo nascere un modello dal posteriore banale (i fanali sono veramente banalissimi), e che fa rendere il modello più compatto di quello che effettivamente è. In confronto, la 159 ha un design anni luce avanti e più signorile.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.