Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

avrebbe dovuto sostituire questa:

158533_1.jpeg

le fu preferita questa:

fiat_cinquecento_elettra1.jpg&usg=AFQjCNF1eg5hf90HgENRSYlvHihb4w49Cg

io avrei voluto questa:

126corrado1.jpg&usg=AFQjCNEKsUMhsVGJubssuDEfJODBYzYcqA

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

son francesi... devono essere fuori dal coro per forza.. a volte hanno imbroccato auto geniali (2cv r4 r5 ds twingo espace ..) a volte bellissime (alcune alpine, molte peugeot: 406 coupè, 206, ecc... cx tante altre..) a volte delle emerite cagata con per il solo gusto di essere diversi (ogni riferimento a vel satis, 1006 e compagnia cantante è puramente voluto)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

personalmente credo che varie case, ogni tanto abbiano prodotto degli aborti.

pero ci sono diversi produttori di cui proprio non sono mai riuscito a digerire i "corsi stilistici".

elencarli sarebbe troppo lungo, volevo solo spiegare un concetto. :D

Inviato

Ma non so se questo è il topic apposito, però su 4ruote c'è una classifica con le auto di successo e i flop per ogni anno di questo decennio 2000-2009 potremmo farla anche noi

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Il successo commerciale direi che è un discorso a parte, a volte delle auto non hanno successo e tu stesso ti chiedi cosa ne sperassero i progettisti, altre volte auto magari belle o ben fatte non coinvolgono il pubblico.

Ancora capita che certe auto abbiano successo nonostante siano delle scatole di tonno.

Il destino a volte è strano.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.