Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sinceramente lo preferisco nella versione "addomesticato", così è troppo pesante come linea. :|

Per il motore, beh un bel mostriciattolo! :twisted:

Si potrebbe discutere all'infinito sulla sua utilità ma ricordiamoci che fa più che altro immagine, anche per me praticamente è inutile però è giusto che si esageri ogni tanto.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 388.000 km + 18.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 377.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km

• Risposte 31
  • Visite 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Beh il frontale e veramente inguardabile :shock::shock::shock:

Operazione simile a quella che fece Bmw un po di anni fa: prendo il motore dell'auto che ha vinto Le Mans e lo metto nel suv del momento.

99913rn6.jpg

Solo che Audi ci ha creduto di piu in quest'operazione di markentig et voilà...

Perche solo il marketing puo studiare un mezzo del genere!!! A quando sull'A8?

Inviato
Si, ma sto V12 TDI da dove diavolo arriva? Tra VW e audi hanno una gamma motori infinita... giusto nei diesel gli mancherebbe qualcosa tra il 1.4 e il 2.0... ma si vede che preferiscono giocare con i v10 e v12. Contenti loro...

(Mi aspetto tanti commenti su quanto sia inutile sto mezzo... ma almeno questi qualcosa fanno, e lo mettono in vendita... ci sono altri che si stanno facendo pippe da 10anni per fare uno stupido v6... quelli si che sono ridicoli)

Proposta per scherzare: tagliamo in due il V12 e obbigliamo la FIAT a comprarlo per montarlo su 159 e varianti .... finalmente avremmo il V6 3.0 TD eppoi .... paghi 1 e prendi 2 !

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato
....alla faccia della fiat e non è in grado di fare un v6....

la Fiat non fa un V6 semplicemnte perchè attualmente non gli conviene economicamente ,trovato un partner il motore è pronto

anzi probabilmente alla FIAT non conviene dichiarare su un giornale certe cose

la FIAT èin grado di fare tutto....peccato dover leggere ste frasi

Piccola variante personale ... la FIAT ( non parlo di Ferrari e Maserati ) ERA in grado di fare ( e commercializzare ) tutto quando aveva la leadership della tecnologia, del know how e della pianificazione commerciale.

Mi dispiace per tutti quelli che lo credono, ma ora non è più così.

Ciao.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato
[

Mi dispiace per tutti quelli che lo credono, ma ora non è più così.

Ciao.

tu mi ricordi un mio rappresentante di Trofarello che mi diceva che la FIAT era già venduta ....

:P

vedremo comunque ..io ora mi segno il tuo nome e la tua dichiarazione per tirarla fuori al momento giusto ..

nb:nulla di personale OK ?

Inviato

Sono curioso di sapere quante ne venderanno ! A mio parere è la classica proposta inutile, tra l'altro la q7 non mi và proprio giù, come tutte le Audi

Parere personale, ovvio

Inviato
Sono curioso di sapere quante ne venderanno ! A mio parere è la classica proposta inutile, tra l'altro la q7 non mi và proprio giù, come tutte le Audi

Parere personale, ovvio

ma questa è la classica proposta inutile solo per sponsorizzare un proprio prodotto...anke a me non vanno giù le audi(a3 esclusa) eppure vendono....