Vai al contenuto

dominio del trio tedesco


Messaggi Raccomandati:

secondo me le vendite della serie 3 berlina si sono contratte ultimamente per l'arrivo della coupè...di quelle suppongo che ne vedrò tante in giro...soprattutto quando uscirà con il 2 litri diesel

Quoto parzialmente. ll coupè non ha mai rubato alla berlina, ha un target diverso (mediamente più elevato della berlina, tant'è che le motorizzazioni più spinte si vedono solo sul coupè).

vero...intendevo che chi è indeciso tra coupè e berlina aspetta di vedere il coupè dal vivo...al momento, visto che il coupè manca delle motorizzazioni di ingresso, molti si ributteranno sulla berlina; molti 330d diventeranno 330cd....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quoto...veramente bello...ogni volta che ci passo per andare a Leuca un altro po' mi fermo sulla superstrada per ammirarlo...purtroppo ancora nn ci sono entrato e quindo nn so com'è il personale...

Per il resto confermo quanto scritto da Popy anche se per quanto riguarda il Segmento E mi è sembrata esserci una prevalenza di 5er rispetto alla E-klasse...davanti (a sorpresa per me)cmq c'è la A6 (molte berline anche!!)

Per il SegmentoD invece...la 3er la fa da padrona.

Per il conce ti confermo che è ottimo! Sono andato qualche volta e spesso ho visto un tizio con una scopettina dal piumaggio orbidissimo che toglieva la polvere dalle carrozzeria delle macchine in esposizione! :D

In questi giorni sono stato più attento alle targhe e confermo: A6 e classe E sono le E più vendute attualemnte, sr5 è ferma, nessun avvistamento con targhe da CX in poi.

Stesso discorso per la categoria D: A4, 159, classe C, Croma e Passat sono quelle che hanno le targhe più recenti, cioè tra CY e DD, mentre sr3 ce ne sono tante ma sono targate tra BT e CD, la più recente che ho visto era CY, ma era una sola!

ps: vista una spyder rossa: io e mio fratello siamo rimasti scioccati per la bellezza! L'abbiamo vista parcheggiata davanti ad una edicola ed aveva un pò di gente intorno che l'ammirava.

ciao :)

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.