Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

credo che sarà difficile fare un confronto diretto perchè a quanto pare l'alfa romeo rifiuta il prestito dell'auto per test al di fuori della pista di balocco . 4R ha richiesto l'8C per l' ultimo test comparativo "il club dei 4 secondi" ma l'8c gli è stata negata.Si spera che più avanti un proprietario faccia una gentile concessione

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che sarà difficile fare un confronto diretto perchè a quanto pare l'alfa romeo rifiuta il prestito dell'auto per test al di fuori della pista di balocco . 4R ha richiesto l'8C per l' ultimo test comparativo "il club dei 4 secondi" ma l'8c gli è stata negata.Si spera che più avanti un proprietario faccia una gentile concessione

Questa è una cosa che non apprezzo minimamente.

Se si fa una cosa di cui si è orgogliosi e si è sicuri di aver fatto un gran lavoro... non si dovrebbe aver problemi a dare un esemplare in prova alle riviste.

Far fare le prove solo al Balocco mi ricorda tanto quei discorsi che si fanno da bambini quando qualcuno vuole vedere il tuo giocattolo nuovo:

"Sì, ma in mano mia..."

Ho come l'impressione che in futuro ci sarà da discutere parecchio su eventuali test della 8C...... :roll:

Per quanto riguarda i pesi... beh, non è un peso piuma... ma siamo in linea con le altre.

E comunque prestazioni davvero degne di nota!!! :D:D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, credo che di macchine per la stampa ce ne siano due… e mi sembra difficile che la mandino negli USA. :-)

4R non mi pare in USA...

Vedremo nelle prossime setttimane cosa accadrà...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Alzate il volume perchè qui si ballaaaaa!!! :lol:8-)

Che musica!

YouTube - Alfa Romeo 8c competizione in pista a varano 1

...in leggera progressione:

YouTube - Alfa Romeo 8c competizione in pista a varano 28C, vorrei sposarti: posso chiederti la tua mano...ehm, ruota?:b9

Stupenda! Il rombo del motore e' pazzesco, davvero un sogno di macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh i rilevamenti di R&T mostrano che la 8C va piu della R8in tutti i casi e anche in handling, e pareggia con la GT3 RS, con un 96-193 km/h in 9.1s addirirttura meglio della GT3 RS (-0.2s) e molto meglio della R8 (-1.9s)...

Sapendo come a detto Taurus che le altre sono state testate nel circuiti di R&T molto piu "prestazionale".

Impressionante la frenata ! ;)

Comunque la 8C va, non pensavo andasse cosi forte !

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.