Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Apperò...

Beh mi fa piacere che una delle 8C sia finita a un simile appassionato.

Da parte mia posso solo invidiarlo.

Guarda, io come dicevo conosco 5 proprietari (o futuri tali) di 8C.

3 sono Alfaziosi ai massimi livelli e riposerà tra 6C e 8C anteguerra.

1 è un collezionista sia di Alfa, tra le decine di auto ha una Villa d'este slendida, che di altro (in particolare Lancia, la sua 037 ex ufficale è superlativa)

1 è un collezionista Ferrari, ma non Ferrari per il popolo, o 12 cil o 8 ma turbizzate.

Tra l'altro custi mi diceva che nel programma di personalizzazione ha scelto un orologio..............un orologio che costa ...........quanto una Montreal :? :?.

Non so se sia vero ma riferisco.

Poi (cosi facciamo il registro 8C 8-) )

2 dovrebbero essere in mano ad autopareristi (fino prova contraria mi sembra giusto credere) quindi ad appassionati.

1 a Marchionne, va beh speriamo che non gli faccia fare la stessa fine della Ferrari 599 :(:(

FERRARI.jpg

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Si era lui confermo.

Povera 599 di Marchionne, non avevo visto le foto dopo l'incidente.

In ogni caso secondo me la 8C è molto meglio esteticamente della 599, ripeto

su strada è nettamente più affascinante che in foto. IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito, bella anche la Giulia Colli sulla destra...

colli-1.jpg

;);)

Tornando a 8C, Francesco147 se non erro hai detto che ne avete vendute 4.

Ovviamente per riservateza non puoi dire chi saranno i fortunati, ma al fine di costruire il nostro registro 8C ;) puoi darci indicazioni se si tratta di collezionisti o persone solamente facoltose :?:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo già firmato il contratto, ma poi la finanziaria mi ha negato la possibilità di pagare in mirate. :( :( :lol: :lol: :lol::pz:pz:pz

:|

:|

:|

:confused:

...ovviamente sto parlando solamente dell'orologio :lol::lol:

Ma a qualcuno risulta veramente la possibilità di un orologio del costo superiore al valore di una montreal :shock::shock:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.