Vai al contenuto

Porsche Panamera (Spy)


350z

Messaggi Raccomandati:

Mi ero dimenticato di questo panzer: mai piaciuta la Continental 4 porte.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 966
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mamma che mal di testa mi è venuto a guardare questi interni. Un po' più di particolari no? Io avrei calcato ancora un po' la mano col design.. è troppo semplice :D :D

Bello il tunnel alto 90 cm stile "te che sei di fianco, chi sei? non ti conosco"... non solo non puoi più fare il piedino alla sfitinzia (come si diceva negli 80... cioè quando hanno cominciato i collaudi della Saràvera :D ) che hai abbordato... ora è difficile anche metterle una mano sulla coscia.

Preferivo la 126 di mia nonna dove potevi spostare il piede sull'acceleratore e schiacciarglielo più di quel che faceva lei... così lei urlava a me e al mio cuginetto "ragazzi tenetevi forte la macchina è impazzita!!!".

Altro che Saràvera... :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tunnel è molto alto, ma ormai in tutte le ammiraglie più o meno si è consolidata questa tendenza.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo coso

10757181db8.jpg

cos'è?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche connessione USB a qualcosa che sarà presente all'interno della megattera :lol: .

Molto chiaro, no? :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari è un minischermo per guardarsi da bordo il filmato sulla storia dei suoi collaudi.... 14 ore (ed è uno stringato riassunto).

Ora con questo gadget mi hanno convinto, la compro anche io una Macchianera, o Saravera, o 'Stateiera, o Lachimera... come si chiama.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO, una cosa che stona parecchio negli interni, sono quelle due bocchette d'aerazione che sembrano le orecchio di Dumbo....per non parlare del layout del cockpit...piuttosto che riproporre il classico layout da '911, avrei fatto un qualcosa di inedito.....il volante Idem con patate....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.