Vai al contenuto

Audi A7/S7 (Spy)


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Quei fari, anche se sono quelli barbon style, mi sembrano molto poco elaborati, a differenza di come ci ha abituato Audi negli ultimi anni.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sinceramente mi lascia perplesso..... Mi ricorda come forma la Opel Monza....seppur quest'ultima fosse una Coupè.....

Opel_monza_h_sst.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quei fari, anche se sono quelli barbon style, mi sembrano molto poco elaborati, a differenza di come ci ha abituato Audi negli ultimi anni.

non sono i fari definitivi, non è la prima volta che in muletto accade una cosa simile ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore non mi convince. Secondo me un minimo accenno di coda dovrebbe esserci.

Sempre più convinto di questa mi precedente affermazione. Il posteriore è pesantissimo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da qualsiasi angolazione osservi il mulo, ho la più che netta impressione che non reggerà il confronto con la cls: mi sbaglierò, ma o la modificano un po', o questa a7 non si vedrà molto in giro, secondo me.

Di sicuro avrà degli interni di livello, ma basteranno? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco..... in VAG hanno disegnato quel capolavoro (incompreso) di Passat CC.... e su Audi fanno prima il cesso A5SB....e ora il cesso A7....

Bah.

Aggiungiamo pure che ora esce l'A1.... e l'Audi può davvero andare ad insidiare Pozzi-Ginori....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco..... in VAG hanno disegnato quel capolavoro (incompreso) di Passat CC.... e su Audi fanno prima il cesso A5SB....e ora il cesso A7....

Bah.

Aggiungiamo pure che ora esce l'A1.... e l'Audi può davvero andare ad insidiare Pozzi-Ginori....

Mi tocca sottoscrivere l'osservazione. Su A1, A5SB e A7 si sono messi di impegno per realizzare dei posteriori cadenti e pesanti...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco..... in VAG hanno disegnato quel capolavoro (incompreso) di Passat CC.... e su Audi fanno prima il cesso A5SB....e ora il cesso A7....

Bah.

Aggiungiamo pure che ora esce l'A1.... e l'Audi può davvero andare ad insidiare Pozzi-Ginori....

pensa un pò, io odio passat cc al contrario della A5sb, della A7 e probabilmente della A1.....dopo Mito io e te non abbiamo più le stesse vedute:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque si capisce che sta roba è fatta esclusivamente per fare più numeri per poter spalmare i componenti ed utilizzare gli stabilimenti..tra a5 ed a5sb..dio mio..forse con questa riescono anche a fare di peggio..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.