Vai al contenuto

Restyling Opel Vectra


Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

Dal sito di quattroruote:

A un anno dalla commercializzazione, è già tempo di restyling per la "nuova" Opel "Vectra", interessata da modifiche esterne di dettaglio, dall'arrivo di un inedito motore e da altri interventi a livello tecnico.

I cambiamenti che saltano subito all'occhio sono relativi ai trasparenti dei gruppi ottici posteriori, che ora hanno gli indicatori di direzione di colore bianco, e alle maniglie, in tinta con la carrozzeria. Sotto il cofano, invece, è disponibile anche il "V6 CDTI" di tre litri a iniezione diretta di gasolio che ha debuttato sulla "Signum". Sviluppa 130 kW-177 CV e 370 Nm di coppia massima a 1900 giri al minuto e spinge la vettura oltre i 225 all'ora, pur consumando appena sette litri ogni cento chilometri nel ciclo misto (dati dichiarati).

Fra gli optional di questa "Vectra" rinnovata, inoltre, arrivano i fari adattivi, che orientano il fascio di luce a seconda della conformazione della strada.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno approfittato dell'introduzione del nuovo motore per effettuare queste modifiche marginali...comunque a me la Vectra sembra un'auto valida e di sostanza, la linea è davvero massiccia ma non è neanche brutta !

Lo credo anch'io, ma mettiti nei panni di chi l'auto la appena comprata appena uscita e dopo un anno già svalutata per via di un restyling...

Link al commento
Condividi su altri Social

...è stata un vero flop. Non l'hanno venduta neanche alle flotte aziendali. Un vero disastro l'idea di uscire con la berlina, suscitare allo stesso tempo l'aspettativa della Signum...e ritardare la SW cioè la versione più commerciale.

Così si è diffusa l'idea che nessuno la volesse...e ne vediamo i risultati.

Abbassare gli stipendi al marketing OPEL :!::!:

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti..........ormai nessuno vuole + le berline solite......poi i motori non erano un gran che...è + veloce la signum....poi la gamma non era vasta...

era meglio far debuttare la sw e la berlina poi la signum...poi su un quattroruore c'era un articolo che diceva che quando era uscita la signum tutti volevano prendere quella...non la solita berlina

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.