Vai al contenuto

La guerra delle Consolle


Messaggi Raccomandati:

Sony ha ufficializzato l'abbassamento del prezzo negli USA di 100$!!!! Ed in più arriverà una versione da 80GB...e vari bundle con 1 o 2 giochi in regalo ed un secondo pad.

L'annuncio è per il mercato USA, ma Sony ha già detto che settimana prossima ci sarà un annuncio per l'europa.

Come vorrei essere uno di quei "fortunati possessori che hanno speso 599€ per la PS3 non più di qualche mese fa..." :lol: :lol: :lol: :lol:

Penso che Sony sia sull'orlo della disperazione. La PS3 era già venduta in perdita (quasi 200$ per ogni macchina venduta).... adesso abbassano il prezzo, regalano giochi e pad..... evidentemente sono arrivati al pundo de "o la va o la spacca".

Questo autunno si preannuncia molto "caldo" e sono davvero curioso di vedere come aumenteranno le vendite della PS3. Sicuramente siamo alla svolta delle console war, dato che anche MS ha annunciato un ribassamento di prezzo per la 360 negli USA...

PS: altri 100€ in meno e me la prendo pure io... voglio il lettore blu-ray!!! :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 953
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Già.....

.... indovinate chi ride intanto???? :D:D:D

WiiPrintsMoney_vJenc-00.gif

in effetti... non ho mai avuto una consolle... il pc mi basta e avanza.. però quel telecomando mi afffascina... che mi dite a proposito?

vale la pena?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti... non ho mai avuto una consolle... il pc mi bastga e avanza.. però quel telecomando mi afffascina... che mi dite?

Che io ce l'ho.

Che o si ama o si odia.

Che io l'amo.

Che però finora, ad essere sinceri, di giochi che usano bene bene bene il telecomando ce ne sono pochetti.

Che in Usa ed in Jap di giochi ce ne sono molti di più, ma stanno snobbando l'Europa...

Che tra poco finalmente iniziano ad uscire i gioconi (ed anche i giochi che in USA e JAP vendono da mese e mesi).

Non ti consiglio di acquistarlo (sono un fan nintendo, ma non consiglio mai di comprare qualcosa che magari poi non piace), ma ti consiglio di trovare il modo di provarlo (per più di 2 minuti possibilmente).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Che io ce l'ho.

Che o si ama o si odia.

Che io l'amo.

Che però finora, ad essere sinceri, di giochi che usano bene bene bene il telecomando ce ne sono pochetti.

Che in Usa ed in Jap di giochi ce ne sono molti di più, ma stanno snobbando l'Europa...

Che tra poco finalmente iniziano ad uscire i gioconi (ed anche i giochi che in USA e JAP vendono da mese e mesi).

Non ti consiglio di acquistarlo (sono un fan nintendo, ma non consiglio mai di comprare qualcosa che magari poi non piace), ma ti consiglio di trovare il modo di provarlo (per più di 2 minuti possibilmente).

confermo tutto...troppo divertente...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Evidentemente è proprio vero che la mamma dei cretini è sempre incinta....

Nintendo ha iniziato a distribuire nelle nuove confezioni del Wii (al momento solo JAP e USA) questo...

gusciowiimote.jpg

...che è proprio quello che sembra.

No.. non server per fare il WiiTampax!!!!!!! E' un "guscio meliconi" per proteggere il Wiimote da accidentali cadute... o voli.. ;);)

Evidentemente gli avvertimenti di stare attenti e di usare il laccetto che compaiono all'inizio di ogni gioco non bastano...... :roll: :roll:

Mah... basterebbe stare attenti e mettere il laccetto... :roll:

Chi possiede già il Wii può richiederne uno gratuitamente alla Nintendo. Anche in Italia.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi possiede già il Wii può richiederne uno gratuitamente alla Nintendo. Anche in Italia.

Bene....almeno lo proteggo dal mio cane:lol::(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.