Vai al contenuto

La guerra delle Consolle


Messaggi Raccomandati:

Si si.. mostri che vengono dallo spazio è realismo.... :lol: :lol: :lol:

Dai non fatemi ridere...

Non nascondetevi dietro ai litri di sangue per esaltare il realismo...

Parliamo di realismo:

Realistica è una cosa che sembra vera, giusto???

Faccio un esempio semplice semplice: è più realistico lanciare una palla da bowling con la pressione del tasto A.....o mimare il gesto che realmente si fa sulle piste da bowling????

E' più realistico puntare il mirino sull'avversario muovendo un joystick.... o puntare il mirino sull'avversario REALMENTE puntando il mirino sull'avversario???

Vedete che tutto è relativo?? :-P :-P

Nintendogs è ovviamente rivolto ad un pubblico di adolescenti e per di più femminile. Quindi? E con ciò?

Se MS avesse trovato una gallina delle uova d'oro del genere, credi che non l'avrebbe sfruttata???? O avrebbe rinunciato in nome dei giochi adulti??? :lol: :lol: suvvia.... non siate ridicoli...

Comunque ripeto ancora: grazie al cielo io non ho bisogno di vedere litri di sangue sullo schermo per sentirmi adulto.

Assassins

Call of duty

PES 2008

GUN

Test Drive unlimited

PGR 3

Need for Speed Carbon

MotoGP '06

Simpsons

l'unico gioco non realistico sono i simpsons ma l'ho preso per l'affetto che ho verso il cartone animato

cmq la grafica è fondamentale per darmi realismo, molto + che il movimento, anzi se voglio movimento chiamo 9 amici e vado a giocare a calcetto

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 953
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Assassins

Call of duty

PES 2008

GUN

Test Drive unlimited

PGR 3

Need for Speed Carbon

MotoGP '06

Simpsons

l'unico gioco non realistico sono i simpsons ma l'ho preso per l'affetto che ho verso il cartone animato

cmq la grafica è fondamentale per darmi realismo, molto + che il movimento, anzi se voglio movimento chiamo 9 amici e vado a giocare a calcetto

Potrei risponderti che se voglio giocare a calcio chiamo 9 amici e organizzo una partita... :D ..ed evito di giocare a PES, che per giunta nella versione 2008 fa letteralmente cagare. E non lo sostengo io....basta leggere in giro su internet.

Giochi di guerra in FPS ne ha anche il Wii... e almeno posso mirare come se fossi davvero nell'azione...

Sotto il lato dei giochi automobilistici ti do perfettamente ragione: la nintendo storicamente non ne ha... ma potrei sempre risponderti, come hai fatto tu, che se voglio posso prendere le chiavi della mia auto e guidare DAVVERO.. non certo attraverso la pressione di un tastiono e il movimento di una levetta.

Per te la grafica è fondamentale e indice di realismo.

Per me è solo un contorno... e ad oggi troverei davvero ridicolo dover premere un pulsante piuttosto di un altro per ottenere azioni diverse.

Ma da qui a dire che i giochi sono migliori perchè hanno una grafica migliore... ce ne passa parecchio... :D:D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrei risponderti che se voglio giocare a calcio chiamo 9 amici e organizzo una partita... :D ..ed evito di giocare a PES, che per giunta nella versione 2008 fa letteralmente cagare. E non lo sostengo io....basta leggere in giro su internet.

Giochi di guerra in FPS ne ha anche il Wii... e almeno posso mirare come se fossi davvero nell'azione...

Sotto il lato dei giochi automobilistici ti do perfettamente ragione: la nintendo storicamente non ne ha... ma potrei sempre risponderti, come hai fatto tu, che se voglio posso prendere le chiavi della mia auto e guidare DAVVERO.. non certo attraverso la pressione di un tastiono e il movimento di una levetta.

Per te la grafica è fondamentale e indice di realismo.

Per me è solo un contorno... e ad oggi troverei davvero ridicolo dover premere un pulsante piuttosto di un altro per ottenere azioni diverse.

Ma da qui a dire che i giochi sono migliori perchè hanno una grafica migliore... ce ne passa parecchio... :D:D:D:D:D

mi sembra sia ancora illegale fare gare clandestine per la città quindi non puoi fare in auto quello che fai nel gioco

cmq con volante e pedaliera non è solo premere un pulsante

infatti se voglio giocare ad uno sport vero prendo il pallone, se voglio qualcosa solo per rilassarmi prendo un joypad ed ammacco un bottone, non faccio finta di tirare il joypad o di usarlo come una racchetta per tirare l'aria.

La differenza tra un videogioco sportivo e la realtà è proprio questa, max grafica ma cmq qualcosa che non ha bisogno di coinvolgermi fisicamente ma ti fa immaginare di avere grandi campioni da comandare. Poi che PES quest'anno faccia schifo siamo tutti d'accordo, ma se voglio giocare con amici non posso utilizzare campioni (kakà, ibraimovic, messi etc). Con Wii sport alla fine faccio cose che posso fare MEGLIO dal vivo, probabilmente diventerebbe più interessante se invece di pupazzi da fumetto ci fossero giocatori veri con grafica di alto livello

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra sia ancora illegale fare gare clandestine per la città quindi non puoi fare in auto quello che fai nel gioco

cmq con volante e pedaliera non è solo premere un pulsante

infatti se voglio giocare ad uno sport vero prendo il pallone, se voglio qualcosa solo per rilassarmi prendo un joypad ed ammacco un bottone, non faccio finta di tirare il joypad o di usarlo come una racchetta per tirare l'aria.

La differenza tra un videogioco sportivo e la realtà è proprio questa, max grafica ma cmq qualcosa che non ha bisogno di coinvolgermi fisicamente ma ti fa immaginare di avere grandi campioni da comandare. Poi che PES quest'anno faccia schifo siamo tutti d'accordo, ma se voglio giocare con amici non posso utilizzare campioni (kakà, ibraimovic, messi etc). Con Wii sport alla fine faccio cose che posso fare MEGLIO dal vivo, probabilmente diventerebbe più interessante se invece di pupazzi da fumetto ci fossero giocatori veri con grafica di alto livello

Vabbè... e allora la discussione è inutile... :D

EDIT: mi ricorda la discussione con un mio amico Sonaro... riguardo il gioco Pikmin (voglio Pikmin per wii!!!).

Non l'ha nemmeno provato, ma ha affermato che se invece di pseudo-ominidi si fossero comandati dei mega-robottoni super armati che distruggevano tutto... avrebbe trovato il gioco interessante. :D:D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè... e allora la discussione è inutile... :D

EDIT: mi ricorda la discussione con un mio amico Sonaro... riguardo il gioco Pikmin (voglio Pikmin per wii!!!).

Non l'ha nemmeno provato, ma ha affermato che se invece di pseudo-ominidi si fossero comandati dei mega-robottoni super armati che distruggevano tutto... avrebbe trovato il gioco interessante. :D:D:D:D:D

io non parlo di cose poco realistiche, ma di giocatori che sembrano tali, non omini della playmobil...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

io non parlo di cose poco realistiche, ma di giocatori che sembrano tali, non omini della playmobil...

A me non fa differenza...

Anzi:

Una delle cose divertenti di Wii Sport (rimanendo in tema, ovvio) è la personalizzazione del proprio Avatar.

Sfidare i propri amici e vederli rappresentati sullo schermo come "caricatura di sè stessi" aggiunge divertimento al gioco.

L'unica cosa che mi spiace.. è che nel single player non puoi scegliere di giocare contro personaggi creati da te.

Sarebbe stato divertente creare il Mii delle persone che si "odiano" e poi prenderli a pugni.. :D:D

Comunque Paco, niente di personale. Noi due potremo discutere per giorni, ma non troveremo mai un punto di contatto perchè intendiamo il videogiocare in modo totalmente differente.

Probabilmene "il videogioco" è bello anche per questo... ognuno lo prende come vuole.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non l'ha nemmeno provato, ma ha affermato che se invece di pseudo-ominidi si fossero comandati dei mega-robottoni super armati che distruggevano tutto... avrebbe trovato il gioco interessante. :D:D:D:D:D

:lol: ma che sbando!!!!Vabeh che io mi sono sentito dire che Kirby per N64 è una scoreggione rosa :( gioco che i giudico invece divino

Cmq è inutile salire sulle barricate ;) sono modi diversi di interpretare il videogioco,Nintendo fa da sempre giochi per tutti,giochi per chi vuole staccare dal reale e tornare con la mente ai disegni che facevamo da bambini.

Questo è il pensiero che Miyamoto ha espresso in tutte le interviste e traspare anche in tutti i videogiochi sviluppati da Nintendo...che tu sia il temerario Link o Bowser che guica un 50cc lanciando banane non fa differenza,conta lo svagare per un attimo dal reale.

non deve per forza piacere a tutti ;) però non si deve nemmeno dire che è da bambini piccoli, perchè NON è vero...è molto di più da bambini un gioco stupido come ai tempi era Carmageddon (per chi lo ricorda) che venne censurato per l'eccessivo splatter,ma che in fin dei conti anche una scimmia poteva giocarci

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque Paco, niente di personale. Noi due potremo discutere per giorni, ma non troveremo mai un punto di contatto perchè intendiamo il videogiocare in modo totalmente differente.

Probabilmene "il videogioco" è bello anche per questo... ognuno lo prende come vuole.

figurati non me la prendo mica, degustibus :redd

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Carmageddon (per chi lo ricorda) che venne censurato per l'eccessivo splatter,ma che in fin dei conti anche una scimmia poteva giocarci

e come dimenticarsi carmageddon e le sue sportellate :D

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.