Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Sign in to follow this  
j

Chevrolet Matiz "Nice Pack" [Nuovo Allestimento]

Recommended Posts

chevrolet_matiz___nice_pack__35543.jpg

Per ravvivare i tenui colori autunnali Chevrolet rinfresca la gamma optional di Matiz proponendo il "Nice Pack" un accessorio in edizione limitata dedicato alla piccola di Casa Chevrolet che sarà disponibile in 4 allestimenti: Planet nella colorazione arancione Peach Orange, Automatiz nella nuance verde Apple Green, Energy e il nuovo, ancora più ricco, allestimento Star, entrambi in nero Pearl Black.

Le vetture allestite col nuovo pacchetto, disponibile a richiesta con un sovrapprezzo di 750 Euro, dispongono all’esterno di vetri e lunotto posteriore colorati in tono con la carrozzeria, cerchi in lega modello “Spider” da 13’’, terminale di scarico cromato e adesivo “Nice”.

Matiz Star, inoltre, dispone di serie di un equipaggiamento che comprende ABS a 4 canali con EBD, il doppio airbag anteriore, cinture, attacchi ISOFIX per i seggiolini per bambini, servosterzo, radio Hi-Fi con CD player singolo, barre portatutto sul tetto, rete di fissaggio per bagagli e climatizzatore manuale.

In sintonia col design esterno, gli interni si distinguono grazie ad inserti abbinati al colore carrozzeria o in argento nelle versioni Pearl Black, nella plancia, nei braccioli, sulle bocchette di ventilazione e nel bordino dei tappetini.

Con l’introduzione della nuova Matiz Star, Chevrolet aggiorna i listini. I nuovi prezzi, in vigore dal 25 settembre 2006, registrano aumenti che vanno dai 40 Euro della Matiz Energy ai 210 Euro della Nubira Station Wagon SX 1.6 che però avrà in dotazione standard il climatizzatore automatico anziché manuale. Si tratta di ritocchi decisamente contenuti di poco superiori all’1% che non interessano Epica e Captiva, le ultime arrivate della gamma Chevrolet.

da OmniAuto.it

i vetri arancioni sono spettacolari :D:D:D:D:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Caruccia stà Matiz, peccato che è fatta col domopack e che sotto il cerone, si nasconda una macchina che ha oramai sulle spalle quasi 10 anni, ma per quel che costa và bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites
meglio la matiz della seicento. Almeno ha 5 porte!

5 porte a parte, metterei prima la 600 che la Matiz, IMHO ovviamente. ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites
per una questione patriottistica?

No,per il motore e lo sterzo che la Matiz si sogna, oltre a qualcosina in più sulle finiture.

Share this post


Link to post
Share on other sites
No,per il motore e lo sterzo che la Matiz si sogna, oltre a qualcosina in più sulle finiture.

In autostrada lo sterzo della matiz ha un che d'inquietante! :?

Sei più sicuro in Panda 1a serie...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono stato alla concessionaria per vedere la matiz. A parte il trucco cui è stata sottoposta e i costi di gestioni ultrabassi, mi dà la sensazine di una fragilità estrema, si sposta con la forza delle braccia, con uno spintone ben assestato la rovesci. ancora peggio la seicento. Perciò ho preso un'auto di categoria superiore con ottimo rapporto prezzo qualità: la chevrolet Aveo LT 3p ecologic. Uno schianto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.