Vai al contenuto

Nuovo bollo: tassazione sopra i 100kw ( 136 CV )


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 675
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La massa viene sempre dichiarata dalla casa al pari della massa rimorchiabile, quella a pieno carico solo a volte; ad esempio Q7 3.6 V6 TDi massa 2295, rimorchiabile 3500 kg; ma la massa a pieno carico non appare da nessuna parte (correggetemi se sbaglio)

Che fanno quando vai a pagare il bollo pesano conducene, gentile signora e pargoli, più i relativi bagagli ???? :lol::lol::lol:

Da domani tutti i possessori di SUV a dieta?? :lol::lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Ovviamente non si parla di pieno carico, ma in ordine di marcia che son dati disponibili in maniera univoca.

Ma scusate ma allora quanti lo pagano davvero?

Guardavo ora il touareg W12 pesa in ordine di marcia 2590 Kg e non pagherebbe mentre il 5.0TDI pagherebbe perche pesa 2610 Kg

IL range paga solo il nuovo V8 TD che pesa 2648 Kg ed anche il supercharged supera i 2600 mentre il 4.4 aspirato pesa 2518 Kg

Gli ML non pagano (il 63 AMG pesa 2235 Kg, il 420CDI 2240 Kg) ma nemmeno il GL (Il GL 500 sport pesa 2370 Kg, 420CDI pesa 2475 Kg

IL Q7 pesa meno di 2600

MA CHI CAVOLO PAGA se davvero il imite e' 2600kg????

Magari per certi il peso aumenta per l'allestimento!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Su repubblica.it si continua a parlare di tutti i veicoli a 4 ruote motrici, temo che abbiano ragione loro, perchè se valesse il limite dei 2600 kg mi sa che sarebbero in 1000 (a dir tanto) a doverla pagare.

Ma allora perche parlano di SUV. Come al solito colpiranno anche le auto a quattro ruote motrici ed e' pazzesco che penalizzino uno che si prende una vettura integrale!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Fra tutte le notizie che ho letto posso dire con certezza di non avere capito una mazza :shock:

Non hai capito un cazzo? Bene, candidati, saresti di sicuro il prossimo presidente del consiglio :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.