Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuovo bollo: tassazione sopra i 100kw ( 136 CV )

Featured Replies

Inviato
Chi sarebbe sto deficente che non si è ancora preso almeno una E2 usata tipo una punto o corsa del 95-97 a 1500 euro (se nn ha soldi per un nuovo) per viaggiare in città?
  • Risposte 675
  • Visite 79.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Il deficiente magari è uno che il bollo lo ha sempre pagato per intero da quando possiede le sue automobili, o magari è uno che affezionato alla sua vecchia auto, o magari è uno che ritiene sbagliato non sfruttare un auto in perfetta efficienza nonostante l'età, o magari uno che non vuole una Punto o una Corsa perchè la sua Thema o il suo Pajero gli vanno benissimo, o magari è un amante delle auto vecchie e/o classiche.

O magari non è un deficiente...

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

M'intrometto nella discussione per chiedervi una cosa:ma come funziona il pagamento del bollo per le auto ultraventennali?

Inviato
M'intrometto nella discussione per chiedervi una cosa:ma come funziona il pagamento del bollo per le auto ultraventennali?
Inviato
Inviato

Io non ho capito se la super-tassa da 6,67 €/Kw per i diesel euro 0 è rimasta. Se cosi fosse un diesel euro 0 pagherebbe 9,67 €/Kw, se è sotto i 100 Kw... News su questo?

Inviato

E figurati se c'era una cosa semplice e lineare in Italia!!...cmq io sono in Puglia e facevo questa domanda perchè mio padre ha una 164 che fa vent'anni nel 2008...dalle tabelle di 4R risulta che deve essere iscritta all'ASI o sbaglio?

Inviato
Io non ho capito se la super-tassa da 6,67 €/Kw per i diesel euro 0 è rimasta. Se cosi fosse un diesel euro 0 pagherebbe 9,67 €/Kw, se è sotto i 100 Kw... News su questo?
Inviato
E figurati se c'era una cosa semplice e lineare in Italia!!...cmq io sono in Puglia e facevo questa domanda perchè mio padre ha una 164 che fa vent'anni nel 2008...dalle tabelle di 4R risulta che deve essere iscritta all'ASI o sbaglio?
Inviato
E' rimasta, ma quella è in aggiunta (superbollo diesel non cat) al bollo attuale, e in più bisogna sommare la maggiorazione €0

Si, va beh che ora che finisco di scrivere questo messaggio sarà già cambiato......

Secondo te vale anche per le auto immatricolate autocarro, che attualmente pagano circa 31 € all'anno?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.