Vai al contenuto
  • 0

Porsche Cayman - VS - Bmw Z4 Coupe - VS - Audi TT


lorenzo78

Domanda

http://www.youtube.com/watch?v=Tuj7yumLuR8

sta z4 coupè devo dire che ora che si comincia a vedere dal vivo la sto rivalutando...la trovo davvero bella...tuttavia se dovessi scegliere...cayman ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Se avessero almeno lo stesso prezzo magari si poteva fare. Era poi ovviamente lapalissiano che quella da 340cv andava più forte....ma se me la danno a ugual moneta, chi si interessa di Monsieur LaPalisse? :lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Credo che alla fine il prezzo possa essere la discriminante migliore. Perchè di solito tutti diciamo "Ho tot € da spendere, cosa compro?cosa va più veloce?"

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma sopratutto...allora la z4 m coupe' non si puo' confrontare con nulla....anzi no...con la brera gta...bella sta cosa...povera audi...non è carino per lei non avere un top di gamma vero...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

quello che voglio dire io è che se si confrontano auto con circa 260cv... è inutile tirare in ballo auto di altre categorie motoristiche come la Z4m...

azz... ma non mi pare difficile come concetto.... o_O

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
quello che voglio dire io è che se si confrontano auto con circa 260cv... è inutile tirare in ballo auto di altre categorie motoristiche come la Z4m...

azz... ma non mi pare difficile come concetto.... o_O

nemmeno il mio..3.2 contro 3.2...poi se l'audi ha meno cv che dobbiamo fa'?l'audi è 4x4 la 3.0 si non ha nemmeno la'utobloccante....maledetti crukki...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
nemmeno il mio..3.2 contro 3.2...poi se l'audi ha meno cv che dobbiamo fa'?l'audi è 4x4 la 3.0 si non ha nemmeno la'utobloccante....maledetti crukki...

Sono due auto concettualmente diverse, ma se vuoi confrontarle fai pure....

Io allora confronterò la F430 con la Z4m.....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sono due auto concettualmente diverse, ma se vuoi confrontarle fai pure....

Io allora confronterò la F430 con la Z4m.....

ehm no...non fare troppo lo spiritoso...c'e' una leggera differenza di cubatura e impostazione stradale...invece ripeto tt è 3.2 e la M pure e sono entrambi coupè confrontabilissimi...poi se per pareggiare il livello dobbiam prendere il 3.0si allora ok è un altro discorso...tuttavia rimane il fatto che in futuro ci saranno solo 3 auto del segmento davvero da GUIDARE:cayman,brera gta e z4M...audi resta fuori e alfa subentra...e ti diro'...ne sono strafelice...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ehm no...non fare troppo lo spiritoso...c'e' una leggera differenza di cubatura e impostazione stradale...invece ripeto tt è 3.2 e la M pure e sono entrambi coupè confrontabilissimi...poi se per pareggiare il livello dobbiam prendere il 3.0si allora ok è un altro discorso...tuttavia rimane il fatto che in futuro ci saranno solo 3 auto del segmento davvero da GUIDARE:cayman,brera gta e z4M...audi resta fuori e alfa subentra...e ti diro'...ne sono strafelice...;)

Innanzitutto va chiarito che a me che la TT rimanga fuori dalla cerchia me ne frega ben poco... io non TIFO.

Secondo: per il tuo ragionamento la Cayman non è MAI confrontabile cone le altre auto perchè una versione è un 2.7 (minore di 3.2) e l'altra versione è un 3.4 (maggiore di 3.2). Quindi cosa vogliamo fare???

Sarò fesso, ma da che mondo è mondo i confronti si fanno cercando di paragonare auto dalle prestazioni simili (che solitamente hanno anche prezzi simili, per riattaccarsi al discorso di Tony), e quindi una TT da 260cv si confronterà con una Z4 da circa 260cv, e una cayman con cavalleria simile. In questo caso hanno scelto la versione minore perchè più vicina alle prestazioni assolute delle altre 2 auto e perchè il prezzo della Cayman S si staccava troppo dalle altre 2 auto prese in considerazione.

Paragonare la Z4M alle altre auto è una cosa assurda perchè sono auto pensate in maniera concettualmente diversa, anche rispetto alla Z4 3.0.

La Z4m è una belva quasi da pista, la Z4 3.0 è una auto più stradale.

D'altronte, se la Z4M fosse confrontabile con le altre 2, perchè non costa 45mila euro?? (che per curiosità è vagamente a grandi linee il prezzo d'aquisto della 3.0).

Sempre per dimostrare che la Z4m è stata pensata e concepita in maniera assolutamente differente dalle altre basta pensare alla differenza di CV che c'è tra la 3.0 e la 3.2............. mi vuoi dire che per la bmw è assolutamente NATURALE che 200cc in più equivalgono a quasi 100cv in più??? quindi secondo questo ragionamento una BMW 2.8 dovrebbe avere circa 140/160cv......

Non raccontiamoci balle dai... la Z4m è 1 auto che fa categoria a sè.... ;-)

Se poi ti rode per aver letto che a "parità sostanziale" di cv la TT è risultata più veloce, è un altro discorso..... a me non me ne frega assolutamente nulla. Ho iniziato questa discussione solamente per far notare che le auto vanno confrontate con auto dalle prestazioni similari. Altrimenti il confronto con la F430 rimane sempre valido.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.