Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ho un "problema stupido" con la Y 1.1 Elefantino blu di mia moglie....

Riassumo: circa un mesetto fa aprendo l'auto con il telecomando dell'antifurto (originale della casa), la spia sul cruscotto è rimasta accesa x alcuni secondi... Guardo nel libretto delle istruzioni, dove dice che tale comportamento si ha quando le pile del telecomando stanno esaurendosi. Bene: vado a comprare le due (!) pile del telecomando e le sostituisco, ma quando apro l'auto disinserendo l'antifurto, la spia continua a rimanere accesa come prima..... Che è? E' già successo a qualcuno una cosa del genere?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Se di antifurto originale trattasi...stiamo parlando del META..giusto?Bhe....a me e' sempre rimasta accesa...almeno finche nn giro la chiave nel quadro...fino alla messa in moto.....potrebbero essere i due "cosi"...che emettono gli ultrasuoni...che si sono guastati.....ma mi dicevano che nn vale la pena cambiarli......

Inviato

Si....solo che nn mi ricordavo come si chiamassero.... :oops::oops:

Pero' adesso che mi ci fai pensare...controlla he quando chiudi dal tlc.....nn scatti la sirena....perche' potrebbe pure segnalare un intrusione che nn c'e' stata....magari nn sarebbe una cattiva idea,pulire i contatti degli interruttori posti nei giroporta....oppure fare un reset della centralina con la chiave...spero che ti sia utile :roll::roll:

Inviato
  • Autore

Le intrusioni le segnala in modo differente: un tot di lampeggi a seconda se si tratta di porta dx, sn, cofano, ecc....

In questo caso invece la spia rimane accesa fino a quando non giro la chiave ed accendo il quadro (nell'intervento iniziale sono stato poco preciso nella descrizione).

Sul forum di Viva Lancia mi hanno risposto che potrebbe essere necessario fare il riconoscimento del telecomando dopo il cambio pile.... ma come si fa?

Inviato
  • Autore

Risolto sostituendo il telecomando con quello di scorta: metodo empirico, ma efficace.....