Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 396
  • Visite 129.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

vabe' che ora che ci penso mi sembra che il 2.0 benzina costi come il 1.6D ed è piu' prestante...

• 4 mesi fa...
Inviato

Scrivo per ravvivare un po' questo topic.. ed anche perchè dopo essermi sbrodolato 12 pagine di commenti, mi pare il minimo dire la mia.:redd

A me la C30 piace, ed anche molto! Personalmente ho lasciato un BMW 320D per una C30 e sono molto molto soddisfatto.

La qualità delle finiture è molto elevata, e su alcuni particolari perfino superiore alle tedesche.

Sono d'accordo che il prezzo sia elevato, ma va rapportato al valore di quanto c'è installato sull'auto.:b35

Ultima nota: l'auto ha poco a che vedere con la Ford Focus (che tra l'altro a mio avviso è anche una vettura valida nel suo segmento), in realtà la C30 punta ad una clientela decisamente più esigente: dotazioni e prezzo di mercato ne sono la conferma.

Modificato da bigroberto

Inviato

concordo. è un auto sfortunatamente bistrattata dal mercato, forse il frontale è l'unico punto in cui i designer avrebbero potuto sbizzarirsi un pò di più, per il resto è una delle compatte più eleganti e originali in circolazione. con molta più classe della Scirocco, come si addice a una Volvo.

poi, sul fatto che sia stata creata sul pianale della Focus, direi che si vedono molte meno somiglianze tra una Focus e una C30 che tra una Bravo e una Delta.

Inviato
  • Autore

io comincio a vederne un tot..una volta era un'auto veramente rara, ora la vedo più spesso in giro...

Inviato

Ciao a tutti!

io sono possessore di una volvo c30 1.6d kinetic così accessoriata (oltre alla dotazione di serie):

body kit in tinta carrozzeria

cerchi da 17'

impianto audio high premium performance (8 altoparlanti)

copribagagliaio rigido (anche se c'è poco da coprire)

selleria in tessuto t-tec

volante e pomello cambio in pelle

L' ho acquistata nel luglio del 2008 a km zero, pagandola circa 20000 € a fronte di un prezzo di quasi 27000 €, quindi posso dire di aver fatto un affare:D

L'ho scelta xkè si distingue dal luogo comune, (x es nella mia città ne avrò viste sì e no 4, ma mi emoziona sempre vederne delle altre)

Il motore, per essere un 1.6 diesel è abbastanza fluido e brillante.

voi ke ne pensate??

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395