Vai al contenuto

Volvo C30 (Topic Ufficiale - 2006)


TORRE

Messaggi Raccomandati:

Ho ricevuto altri 3 preventivi per la C30, tutti propongono un prezzo superiore al mio primo preventivo postato nel forum di qualche centinaia di euro.

In definitiva questo è il miglior prezzo che ho trovato su un campione di 5 concessionarie:

Volvo C30 1.6d Drive Polar start/stop

accessori extra:

1. Fari fendinebbia

2. Impianto audio High performance

3. Ruotino di scorta

4. Telo copribagaglio

5. Vernice metallizzata

TOTALE: 16.350€ (ipt di 187€ compresa)

Che ne pensate???

Klimt

TI ha fatto un prezzo onesto.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi fa altri 500 euro di sconto!

non so che fare! mi blocca il colore! il grigio metalizzato è banalino.. anche se col kit e l'aletta dietro verrebbe figa credo.. praticamente mi ha fatto uno sconto paura..da decidere per fine mese..

che dite?

Ciao! appena stato dal concessionario!

Mi ha proposto questo modello in pronta consegna:

C30 2.0 D Momentum

Fap

Free

Ruotino

Metalizzata grigia argento

body kit argento (426)

mi mette la scritta volvo sul retro larga (ora è stretta come modello del 2009)

telo copribagagli

cerchi in lega da 18'' Atreus

finanziamento tasso 0, 4 anni

do dentro la mia vecchia volvo a 14.000 euro

mi costa 10.700 tutto compreso

io sono il primo proprietario, immatricolazione a giugno

che dite? io nn sono solo convintissimo per il grigio metalizzato, per il resto non potrei volere di più!

mi ha fatto il preventivo per una nuova e mi costerebbe circa 4000 euro in più..

grazie ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Un Chezzzzzz!!! in confronto al danno

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Beppe, sono 1680 €!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (iva naturalmente compresa) di cui 430 di manodopera. Poi non è compresa la calotta dello specchietto che mi hanno rubato (112 € compreso iva e montaggio) per la quale ho fatto assegno a mie spese, perchè non rientrano nella franchigia:(b:(b. Balordi, gli si seccassero le palle!

Non fate incidenti con torto a vs carico se non volete dissanguarvi le tasche;)

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che la calotta dello specchio non te l'hanno rubata (anche perchè sarebbe il furto più inutile del mese).

Si vedeva benissimo che hai sbattuto via lo specchietto (la freccia è completamente frantumata).

Magari addirittura nell'incidente, magari in un altra occasione, magari quando avevi la macchina parcheggiata, ma lo specchietto l'hai sbattuto via e anche forte. La calotta l'hai persa nella botta o dopo.

Non hai una foto di quelle che hai fatto subito dopo l'incidente in cui si veda tutta la macchina?

Link al commento
Condividi su altri Social

Beppe, sono 1680 €!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (iva naturalmente compresa) di cui 430 di manodopera. Poi non è compresa la calotta dello specchietto che mi hanno rubato (112 € compreso iva e montaggio) per la quale ho fatto assegno a mie spese, perchè non rientrano nella franchigia:(b:(b. Balordi, gli si seccassero le palle!

Non fate incidenti con torto a vs carico se non volete dissanguarvi le tasche;)

Bella mazzata!!! comunque

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.