Vai al contenuto

Wilhem a Roma, 20-23 aprile

Messaggi Raccomandati:

Inviato

esatto!!

sei andato in mano al nemico numero uno, all'ordine dei ferracci scassati che non possono girare, in mano a quelli che girano elettrici, sottomesso al dlin dlon delle stazioni, a ciò che vorrebbe ma non può..

porca paletta, come si fa ad andare in treno? :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ricordatevi che io sono un appassionato di treni ancor prima che di auto!

E da appassionato di auto, sono io a dire "prendete il treno invece dell'auto!"...

...in realtà lo dico in modo che i guidatori-piattola si levino dalle palle e lascino strada libera a noi pilotini, ma questo è un altro discorso :twisted: :twisted: :twisted:

In questo caso non è stata volontà mia :( cmq Sarge ha afferrato il succo della questione 8-)

E cmq se vittoria sarà, il piano di viaggio in auto tornerà utile per il futuro 8-)

aRbizzie, non l'ho cestinato io: il tuo numero stava nel topic dedicato, nella sezione moderatori... del vecchio foro... io facevo riferimento a quello per i miei contatti fra Mod, e al momento mi riesce un po' difficile accedervi :D :D :D

E con questo, buon w-e a tutti :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

ciccio, è da questa mattina che hai un'email in attesa di esser eletta.

cmq, il comitato di ricevimento già si è messo in moto: stamane a roma c'è una nebbia in giro che ve la sognate da quelle parti. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

• 5 mesi fa...
Inviato

Wilhem a Roma - Parte II :D

Domani mattina parto e arrivo nell'urbe e me ne sto fino a lunedì... se qualcuno c'è e non è partito per il ponte sarò ben felice di incontrarlo :D

Questa volta la motivazione è un raduno di un altro forum (ferrovie.it), voglio imparare da loro a fare i raduni così finalmente anche noi riusciamo a produrre qualcosa... :mrgreen:

Per la gioia di Nucarote e dei suoi consigli, questa volta la "questione romana" sarà pressoché ignorata :lol:

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

ottimo fede...allora sti giorni se riesco a trovare un attimo ti chiamo ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

Sì considerate che il sabato fra il pranzo e il tardo pomeriggio sono "nel raduno" e andiamo a pasteggiare a Tivoli :D

Però già a cena sono libero. A Roma sto talmente bene che l'ultima volta ho vagato per ore con la sola compagnia della mia macchina fotografica e anche a tarda sera non ho provato solitudine, per questo posso permettermi di dire "faccio 3 giorni e non so se becco qualcuno".

Certo se gli autopareristi si fanno vivi sono ben contento... l'ultima volta con Betha e Arfaomé ce la siamo spassata :D

Zio Albizzie speriamo che non latiti anche questa volta :twisted:

Inviato

Domani mattina parto e arrivo nell'urbe e me ne sto fino a lunedì... se qualcuno c'è e non è partito per il ponte sarò ben felice di incontrarlo :D

Questa volta la motivazione è un raduno di un altro forum (ferrovie.it), voglio imparare da loro a fare i raduni così finalmente anche noi riusciamo a produrre qualcosa... :mrgreen:

Per la gioia di Nucarote e dei suoi consigli, questa volta la "questione romana" sarà pressoché ignorata :lol:

Inviato

Menomale che la questione romana sarà ingora ta :D :D ..... come consulente sentimentale non valgo molto.

Dovrei esserci ........... quasi sicuramente domenica sono libero.... sabato non credo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"