Vai al contenuto

ALFA SPIDER quale è meglio?


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

bisognerebbe chiedere perchè piace a tutti quelli che l'hanno votata come cabrio of the year no?...io al trovo fascinosa, specie vista dal vivo e specie in colori classici tipo bianca,nera o rossa...il posteriore poi è davvero bellissimo...

Biancaa??? dove? come?? quando? e perchè????

Non mi pare di averla mai vista bianca!!! Mi sono perso qualcosa??

Voglio vederla!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Biancaa??? dove? come?? quando? e perchè????

Non mi pare di averla mai vista bianca!!! Mi sono perso qualcosa??

Voglio vederla!!

prendilo come un favore personale questo mio sbattimento per trovarti le foto eh tommi.... :roll::lol::lol:

alfa_romeo_brera_spider_51.jpg

alfa_romeo_brera_spider_57.jpg

alfa_romeo_brera_spider_67.jpg

e poi quella bellissima di pininfarina con gli interni bianchi in pelle frau traforata...

alfa_romeo_brera_spider_111.jpg

alfa_romeo_brera_spider_114.jpg

alfa_romeo_brera_spider_92.jpg

quella di pinin è argento alfa,logicamente, ma gli interni meritavano un repost... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

a me spaice solo che abbiano completamente canato la comunicazione promozionale...ma che razza di pubblicità era quella??? "il rpimo nuovo giorno della tua vita" "molla i figli e la moglie a casa coi nonni e goditi la tua nuova vita"...ma che roba era???? dovevano puntare dritti sul revival, l'attuale spider ha un sapore anni 50-60, tipo dolce vita, specie nel posteriore molto morbido...altro che molla la moglie, dovevano puntare sulle gite di coppia a cielo aperto, e poi una figona accanto è un'ottima molla per far scattre la curiosità e la propensione all'acquisto in un uomo...dai...

Link al commento
Condividi su altri Social

a me spaice solo che abbiano completamente canato la comunicazione promozionale...ma che razza di pubblicità era quella??? "il rpimo nuovo giorno della tua vita" "molla i figli e la moglie a casa coi nonni e goditi la tua nuova vita"...ma che roba era???? dovevano puntare dritti sul revival, l'attuale spider ha un sapore anni 50-60, tipo dolce vita, specie nel posteriore molto morbido...altro che molla la moglie, dovevano puntare sulle gite di coppia a cielo aperto, e poi una figona accanto è un'ottima molla per far scattre la curiosità e la propensione all'acquisto in un uomo...dai...
Link al commento
Condividi su altri Social

Tralasciando la tecnica, visto che ne parliamo di continuo... :wink:

Ritengo che quest'auto sia davvero bella, l'unica cosa che non gradisco è lo sbalzo anteriore... Forse più che lo sbalzo, non mi piace la conseguenza di esso, ovvero la ruota anteriore troppo vicina alla porta.

Fosse stata TP questa "caratteristica visiva" non l'avremo avuta :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a parte questo, la vendono davvero?Lo chiedo perchè non l'ho ancora vista ne in strada ne nei conce Alfa. :(

Ne ho vista una rossa (senza adesivi promozionali) per strada.... il che è tantissimo dato che ho visto 4 Brera da Gennaio...... ;)

Comunque è inutile dire che esteticamente è riuscita decisamente meglio della Brera. La coda, con quello spoilerino, mi ricorda tantissimo la mia amata GTV e pochi minuti fa mi domandavo: chissà come sarebbe una versione coupè della Spider???? ;);););) (occhio che la domanda è posta bene......)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.