Vai al contenuto

Navigatore Grande Punto e Navigatore 159


Steto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

mi sembra un'ulteriore richiamo a bravo che fu fra le prime a mettere la radio di serie

ovviamente anche allora chi aveva un'estraibile, magari anche migliore, smadonnò, ma alla fine mi sembra che il trend sia stato preponderante

Link al commento
Condividi su altri Social

Però, da quello che ho letto fin qui, ad una Bravo con navigatore di serie si contrappone una Punto priva di un qualsiasi dispositivo con schermo grande ed a colori che tanto piace al consumatore.

Io rifletterei su questa assenza (più di immagine che di altro perchè per una B attualmente è invendibile un gingillo da 2000 €...), perchè può pesare a livello di discussioni da Bar. :lol:

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Però, da quello che ho letto fin qui, ad una Bravo con navigatore di serie si contrappone una Punto priva di un qualsiasi dispositivo con schermo grande ed a colori che tanto piace al consumatore.

Io rifletterei su questa assenza (più di immagine che di altro perchè per una B attualmente è invendibile un gingillo da 2000 €...), perchè può pesare a livello di discussioni da Bar. :lol:

il fatto è che per ora l'unico navigatore di cui fiat dispone è il connect, di vecchissima generazione.. quanti clienti troverebbe un dispositivo del genere dal oltre 2000 euro di costo su un'auto che mediamente ne costa dai 13 ai 15 mila? quindi meglio aspettare per vedere montato un navigatore con "mercato"...
Link al commento
Condividi su altri Social

io dico solo che la mossa è astuta, perchè tutti quelli che si prendono una bravo con il nav integrato non si vanno a prendere un altro nav portatile magari dei concorrenti del tomtom. ci guadagna fiat in immagine e tom tom perchè sbatte la porta in faccia alla concorrenza.. solo, preferirei poter scegliere, non è detto che il navigatore di serie non mi faccia schifo. vabbè, lo tengo spento e mi prendo quello che voglio, uno che mi piace. ma intanto me lo sono pagato sul listino della macchina, spento o acceso che sia.

preferirei un nav in opzione, funzionale ed a prezzo contenuto e quindi allettante, così un bel pò di gente lo prenderebbe sicuro. e potrebbe essere l'oggetto di promozioni a basso costo per fiat, e di grande impatto presso l'acquirente.

Link al commento
Condividi su altri Social

..si, ma intanto te lo paghi! se lo vuoi te lo devi poter SCEGLIERE !

preferirei di gran lunga che mi togliessero quegli euro dal prezzo di listino, e con quei soldi prendermi il navi che voglio o spenderli in altre maniere.

e se per esempio io sono già in possesso di un tom tom portatile, che fo? lo vendo?

ti parlo su un piano molto personale, la bravo è assolutamente papabile come auto di mio padre, e il tom tom che si è preso renderebbe uno dei due navi nn piu che soldi buttati.

Vabbè che c'entra...allora se uno viaggia sempre da solo in macchina che se ne fa degli airbag passeggeri?però li paga e se esplodono c'è pure il costo di ripristino(non contenuto eh!)

Lo so..quello che ho proposto io è un caso limite...però può rendere l'idea...di questo passo nemmeno i climatizzatori dovrebbero essere di serie...oppure ad uno gli stanno sul cavolo i vetri elettrici(e ne ho sentito + di uno)o gli specchi elettrici

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Viene offerto ad un prezzo contenuto perchè di serie, se fosse opzionale costerebbe sicuramente di più e non porterebbe alcuni vantaggi in termini di immagine.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

BEllo questo navigatore nuovo.

Verrà lanciato per la prima volta nella Grande Punto MY08 (in programma per quest'altranno, secondo me affinando qualche finitura di Fiat Linea come le maniglie cromate)?

Spero che la Grande Punto MY08 sia molto vicina!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma un navigatore di serie e' un'operazione di grossa scala... alla fine aumentera' il prezzo di 50 euro ;) certo manchera' il guadagno di venderlo optional a prezzi esagerati ma alla fine fiat ci guadagnera' in immagine, l'auto pure e tom tom avra' un monopolio sul modello. Ottima operazione di marketing.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.