Vai al contenuto

Alla fine l'abbiamo presa


Teknos

Messaggi Raccomandati:

calcola che il 70% degli italiani non pensano (magari pensano, ma poi non comprano) italico,quindi non sono un caso isolato :D

Sicuro che non lo sei,anche se fortunatamente la tendenza sta cambiando da qualche anno e spero tra un po' di tempo si parlerà in altre percentuali.Più che altro sta erodendosi quello zoccolo duro di IDIOTI (non è il tuo caso,nonostante tu veda solo renault :P) che gioivano ogni volta che il gruppo fiat se la passava male:forse han aperto un po' gli occhi,o semplicemente son stati isolati dal gruppo di gente pensante che ancora c'è in Italia.Sottolineo idioti,fortunatamente non ne ho visti granchè qui,indipendentemente dalla passione che si possa avere o meno per un marchio.

Goditi la nuova auto ;)

debellogallico

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Complimenti!

Anche se con il 1.2 dovrai armarti di pazienza per i sorpassi :wink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuro che non lo sei,anche se fortunatamente la tendenza sta cambiando da qualche anno e spero tra un po' di tempo si parlerà in altre percentuali.Più che altro sta erodendosi quello zoccolo duro di IDIOTI (non è il tuo caso,nonostante tu veda solo renault :P) che gioivano ogni volta che il gruppo fiat se la passava male:forse han aperto un po' gli occhi,o semplicemente son stati isolati dal gruppo di gente pensante che ancora c'è in Italia.Sottolineo idioti,fortunatamente non ne ho visti granchè qui,indipendentemente dalla passione che si possa avere o meno per un marchio.

Goditi la nuova auto ;)

apro e chiudo l OT

io non vedo solo per Renault,mi piacciono tutte le auto e Renault perche vabbe sono cresciuto (e continuo a crescere) su quelle auto,ormai sono affezionato :wink: ma poi ho anche altre marche che mi piaciono particolarmente come Citroen,Alfa e Mercedes.

Gioire per qualche marca che se la passa male in un momento (che puo essere lungo o meno) non è bello,ma ricordati che qui ce tanta gente che gioisce quando una marca straniera (Renault compresa) è in difficolta,pure questi dono IDIOTI.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che idioti tifosi in quel caso (anche se da appassionato sei libero di prendertela).Idiota secondo me è chi va contro il proprio interesse:sparlare e denigrare un'impresa che in Italia muove tutti gli interessi che porta avanti fiat,è da idioti.Oggi più di ieri direi,visto che decisamente gli argomenti stan venendo meno.La critica costruttiva invece credo debba esser stimolata,senza timori.Io stesso critico e ho criticato il gruppo torinese in passato ed ora,ma mai mi è passato per l'anticamera del cervello di gettar fango su un'azienda italiana.Se invece son tifosi,non star nemmeno li a prendertela per ciò che dicono.

debellogallico

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che idioti tifosi in quel caso (anche se da appassionato sei libero di prendertela).Idiota secondo me è chi va contro il proprio interesse:sparlare e denigrare un'impresa che in Italia muove tutti gli interessi che porta avanti fiat,è da idioti.Oggi più di ieri direi,visto che decisamente gli argomenti stan venendo meno.La critica costruttiva invece credo debba esser stimolata,senza timori.Io stesso critico e ho criticato il gruppo torinese in passato ed ora,ma mai mi è passato per l'anticamera del cervello di gettar fango su un'azienda italiana.Se invece son tifosi,non star nemmeno li a prendertela per ciò che dicono.

la critica costruttiva ci deve essere e ci sta....ma GIOIRE quando una marca se la passa male è da idioti e basta.

con questo chiudo del tutto l OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che idioti tifosi in quel caso (anche se da appassionato sei libero di prendertela).Idiota secondo me è chi va contro il proprio interesse:sparlare e denigrare un'impresa che in Italia muove tutti gli interessi che porta avanti fiat,è da idioti.Oggi più di ieri direi,visto che decisamente gli argomenti stan venendo meno.La critica costruttiva invece credo debba esser stimolata,senza timori.Io stesso critico e ho criticato il gruppo torinese in passato ed ora,ma mai mi è passato per l'anticamera del cervello di gettar fango su un'azienda italiana.Se invece son tifosi,non star nemmeno li a prendertela per ciò che dicono.

la critica costruttiva ci deve essere e ci sta....ma GIOIRE quando una marca se la passa male è da idioti e basta.

con questo chiudo del tutto l OT

Potresti dire anche che hai legami forti con un concessionario ranault....
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.