Vai al contenuto

J-Gian

Censimento riservato ai possessori di GPunto  

78 voti

  1. 1. Censimento riservato ai possessori di GPunto

    • Benzina 1.2 65 cv
    • Benzina 1.4 8V 77 cv
    • Benzina 1.4 StarJet 95 cv
    • Benzina 1.4 T-Jet 120 cv
    • Benzina 1.4 T-Jet 155 cv [ABARTH]
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 cv
    • Diesel 1.3 M-Jet 90 cv
    • Diesel 1.9 M-Jet 120 cv
    • Diesel 1.9 M-Jet 130 cv
    • Altre motorizzazioni (in futuro...)


Messaggi Raccomandati:

scusate.. non ho avuto modo di leggere tutte le pagine precedenti, ma anche a voi è capitato che si rompesse l'aggancio del vano portaoggetti?

lo sportello resta semiaperto e al primo fosso si apre.

ho provato a smontarlo, mi sembra davvero un meccanismo stupido.. c'è una molla ma non ho capito a cosa serve, l'elasticità dell'aggancio è data da una barretta di plastica che si piega! ma è possibile che la fiat si perda in queste piccolezze????

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 552
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate.. non ho avuto modo di leggere tutte le pagine precedenti, ma anche a voi è capitato che si rompesse l'aggancio del vano portaoggetti?

lo sportello resta semiaperto e al primo fosso si apre.

ho provato a smontarlo, mi sembra davvero un meccanismo stupido.. c'è una molla ma non ho capito a cosa serve, l'elasticità dell'aggancio è data da una barretta di plastica che si piega! ma è possibile che la fiat si perda in queste piccolezze????

io so che sulle vecchie punto il gancetto era troppo corto e spesso cedeva. sulla gp non so di nessuna ruttura anche se il cassettino, se troppo pieno, si disallinea. non pacioccarlo più e prova ad andare in assistenza, magari ti passano la riparazione in garanzia..

Link al commento
Condividi su altri Social

io so che sulle vecchie punto il gancetto era troppo corto e spesso cedeva. sulla gp non so di nessuna ruttura anche se il cassettino, se troppo pieno, si disallinea. non pacioccarlo più e prova ad andare in assistenza, magari ti passano la riparazione in garanzia..

MAGARI me la passano in garanzia? ha 3 mesi la macchina!

Link al commento
Condividi su altri Social

per non parlare delle portiere posteriori.. bloccate dall'esterno!

si aprono a fatica solo facendo leva esternamente sulla maniglia.

ho più o meno capito quale dovrebbe essere il problema, se le maniglie fossero fatte di metallo (e quindi non si PIEGASSERO!) si aprirebbero molto più facilmente

Link al commento
Condividi su altri Social

Domandina-sondaggio:

quanti km con un L ci fate con la 1.3mjet?

Vi sembra consumi poco/tanto/il giusto?

Quanta differenza c'è tra 75 e 90cv?

Sicuramente lo avete scritto nei milioni di post precedenti, ma non fatemi leggere tutto dai ;)

Ah, i cerchi del 16° sono belli da vedere o fanno schifo? mai vista una gp con i 16° io...

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Domandina-sondaggio:

quanti km con un L ci fate con la 1.3mjet?

Vi sembra consumi poco/tanto/il giusto?

Quanta differenza c'è tra 75 e 90cv?

Sicuramente lo avete scritto nei milioni di post precedenti, ma non fatemi leggere tutto dai ;)

Ah, i cerchi del 16° sono belli da vedere o fanno schifo? mai vista una gp con i 16° io...

Dipende dal percorso..... in città puoi scendere anche a 13 al litro....... in extraurbano anche oltre i 20 ........ attualmente sto sui 15.2 mi pare con perscorso urbano intenso e la cristoforo colombo incasinata oggi pome.

Il 90cv consuma tanto se lo tiri..... se vai piano consuma poco...... il 75cv consuma poco anche se lo tiri :D :D

il 75cv ha meno buco del 90cv...... il 90cv tira oltre i 4000 mentre il 75 si ferma poco dopo i 3000.

I cerchi da 16" sono l'ideale...... ha idelle gomme semiserie e non hai gli smadonnamneti dei cerch ida 17"...... non è che non li vedi è che sono difficili da distinguere....... perchè i miei sono quasi uguali a quelli da 15" ... quelli di J-gian invece sono identici alle coppe :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Domandina-sondaggio:

quanti km con un L ci fate con la 1.3mjet?

Vi sembra consumi poco/tanto/il giusto?

Quanta differenza c'è tra 75 e 90cv?

Sicuramente lo avete scritto nei milioni di post precedenti, ma non fatemi leggere tutto dai ;)

Ah, i cerchi del 16° sono belli da vedere o fanno schifo? mai vista una gp con i 16° io...

Io ho il 1.3 90cv e ho superato i 33.000 km.

Periodo estivo con le Bridgestone 205/45 R17 (cerchi da 17), aria condizionata sempre accesa, guida che non bada al risparmio sono sui 15.6 km/l fissi.

Periodo invernale con le Firestone termiche 185/65 R15 (cerchi da 15 dell'allestimento Emotion), senza accendere mai l'aria condizionata, sono sui 17 km/l alto, stesso stile di guida.

I cerchi da 16 ce l'ha un amico, quelli a razze fitte non sono un granché, quelli invece a razze di diversa misura fanno un bell'effetto. Il top però sono quelli a 5 razze della LineAccessori.

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Link al commento
Condividi su altri Social

Domandina-sondaggio:

quanti km con un L ci fate con la 1.3mjet?

Vi sembra consumi poco/tanto/il giusto?

Dopo 36.000 km con il 90 cv in media sto sui 19 km/l che direi essere un ottimo risultato, visto il mio stile di guida/percorsi.

Quando faccio centro città sto sui 16,5/17 km/l in extraurbano notturno non sono infrequenti i 24 km/l.

Se vuoi vedere le mie "coppe" da 16" qui ho le foto :)

Link al commento
Condividi su altri Social

uhm,il cdb mi dice 5,6/5,4....percorso misto.....pero' io ho solo 3400 km...

se tornassi indietro,la prenderei con un assetto un po' piu' rigido...rolla,meno della vecchia,ma rolla.

Certo che morgan su una multigetta....la fine del mondo sta arrivando:o:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

per non parlare delle portiere posteriori.. bloccate dall'esterno!

si aprono a fatica solo facendo leva esternamente sulla maniglia.

ho più o meno capito quale dovrebbe essere il problema, se le maniglie fossero fatte di metallo (e quindi non si PIEGASSERO!) si aprirebbero molto più facilmente

ho portato ieri la mia grande punto (una dynamic del '06) in assistenza per far sistemare un problema alle frecce (che non vanno) e gli ho fatto vedere anche le portiere dietro, mi sistemano tutto in garanzia e mi hanno detto ke quello delle portiere posteriori è un problema di tantissime punto e che la fiat ha fatto anche dei richiami ufficiali in garanzia.

> Fiat GRANDE PUNTO 1.3 MULTIJET 90CV DYNAMIC grigio impeccabile - '06 - 15200KM

> Renault MEGANE II 1.9 DCi 120CV LUXE DINAMIQUE grigio - '04 - 80000KM

> Fiat PUNTO I 1.2 75CV ELX rosso metallizzato - '96 - 93000KM

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.