Vai al contenuto

J-Gian

Censimento riservato ai possessori di GPunto  

78 voti

  1. 1. Censimento riservato ai possessori di GPunto

    • Benzina 1.2 65 cv
    • Benzina 1.4 8V 77 cv
    • Benzina 1.4 StarJet 95 cv
    • Benzina 1.4 T-Jet 120 cv
    • Benzina 1.4 T-Jet 155 cv [ABARTH]
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 cv
    • Diesel 1.3 M-Jet 90 cv
    • Diesel 1.9 M-Jet 120 cv
    • Diesel 1.9 M-Jet 130 cv
    • Altre motorizzazioni (in futuro...)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 552
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Avevo sentito parlare qualcuno di fare la vittima... :lol:

sALVINO, più insisti nel dichiararti il detentore della verità di fronte al popolo piagnone e che si illude nessuno ti prenderà sul serio. ;)

Regazzoni lavoro nel show business ci sono abituato ad aver a che far con egos ( e molto piu' grossi del tuo).8-)

Per me la F.i.a.t te la puoi sposare, farti quello che vuoi, puoi far ridere anche qualcuno degl'impiegati che ci lavorano,sai quelli che "ti prendono sul serio".;)

Ma i fatti non cambiano: io ,e una buona parte dei giornalisti esteri(ignoranti, nazisti,chiamateli quello che volete) una rivisione alle sospensioni a tutta la gamma F.i.a.t la vedrei.

Qual'e' il tuo problema?

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Regazzoni lavoro nel show business ci sono abituato ad aver a che far con egos ( e molto piu' grossi del tuo).8-)

Per me la F.i.a.t te la puoi sposare, farti quello che vuoi, puoi far ridere anche qualcuno degl'impiegati che ci lavorano,sai quelli che "ti prendono sul serio".;)

Ma i fatti non cambiano: io ,e una buona parte dei giornalisti esteri(ignoranti, nazisti,chiamateli quello che volete) una rivisione alle sospensioni a tutta la gamma F.i.a.t la vedrei.

Qual'e' il tuo problema?

cerca di scendere dal piedistallo e togliti quell'aria da saccente che non aiuta di certo ad intavolare una discussione

sarebbe già un primo passo

Link al commento
Condividi su altri Social

cerca di scendere dal piedistallo e togliti quell'aria da saccente che non aiuta di certo ad intavolare una discussione

sarebbe già un primo passo

Scusa quale piedistallo.

Ho fatto un commento riportando quello che dicono all'estero (GB in questo caso) di quest'auto e sono partiti gli abusi .

Se moderi leggiti tutti i post dal mio e vedi chi ha iniziato con gli insulti!

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa quale piedistallo.

Ho fatto un commento riportando quello che dicono all'stero (GB in questo caso) di quest'auto e sono partiti gli abusi .

Se moderi leggiti tutti i post dal mio e vedi chi ha iniziato con gli insulti!

li leggo tutti i tuoi post

anche quelli di altri thread e il tuo tono, guarda un po', è sempre quello

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Scusate ma...

A chi proprio non piace il cambio? Il 6 marce intendo. A me pare la cosa meno riuscita del comparto tecnico. Fiacchezza del motore a parte...

A tal proposito...la mia macchina è stata prodotta a fine dicembre, l'elettronica è aggiornata o devo farla vedere? il motore è pure peggio dell'altro (81cv...)

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma...

A chi proprio non piace il cambio? Il 6 marce intendo. A me pare la cosa meno riuscita del comparto tecnico. Fiacchezza del motore a parte...

E' una questione d'abitudine, se prima eri abituato a guidare auto a 5 marce. In più se uniamo il fatto che il motore ha un'erogazione simile ad un benzina 16v, ecco che ci si trova spiazzati e non poco.

Anche io all'inizio mi sono trovato disorientato, ma dopo circa 40.000 km non posso che essere felice e soddisfatto, è un'auto che fa divertire non poco sul misto. ;)

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.