Vai al contenuto

J-Gian

Censimento riservato ai possessori di GPunto  

78 voti

  1. 1. Censimento riservato ai possessori di GPunto

    • Benzina 1.2 65 cv
    • Benzina 1.4 8V 77 cv
    • Benzina 1.4 StarJet 95 cv
    • Benzina 1.4 T-Jet 120 cv
    • Benzina 1.4 T-Jet 155 cv [ABARTH]
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 cv
    • Diesel 1.3 M-Jet 90 cv
    • Diesel 1.9 M-Jet 120 cv
    • Diesel 1.9 M-Jet 130 cv
    • Altre motorizzazioni (in futuro...)


Messaggi Raccomandati:

Un conto è il sedere che si alleggerisce, "normale" trasferimento di carico; un conto è se l'auto non mantiene la direzione in frenata.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 552
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un conto è il sedere che si alleggerisce, "normale" trasferimento di carico; un conto è se l'auto non mantiene la direzione in frenata.

No, questo no....:roll:, io la farei controllare...

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me è la sua punto che ha problemi...io ne ho provate divere...anche strapazzandole ben bene...mai avvertito il suo problema

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Consiglio a TheDreamer di farsi controllare la vettura.... mai avuto questo problema nè con la vecchia Punto, nè tantomeno con questa; già il fatto che ti crea problemi anche quando vai diritto è segno che qualcosa di strano c'è!

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra di guidare una 106 rally :mrgreen:

Non passa rotonda che non sovrasterzo, mi sento dori dori in una gara di drift :mrgreen:

Giro il volante, modulo il gas e vaiiiiiii....divertente sul misto, un po' meno sul veloce.

Che dite, se posto un video di come sovrasterza la macchina in una rotonda mi trovo i pulotti sotto casa o mi bannate :?:

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dite, se posto un video di come sovrasterza la macchina in una rotonda mi trovo i pulotti sotto casa o mi bannate :?:

per evitare problemi sia per te che per noi sarebbe meglio fare queste cose in un parcheggio :)

ma non è che hai montato il kit need for speed? :P

Link al commento
Condividi su altri Social

La risposta è dentro di te, solo che è sbagliata.

Convergenza OK.

Freni...OK!!!!

Se devo fare il video in un parcheggio sfascio qualche macchina :lol:

Vabbè, non devo correre per farla sbandare, veramente...vado in appoggio (lontano dal limite del sottosterzo) e subito parte per la tangente. Non credo che se a qualcuno sbandi la macchina si può impuntare qualcosa no?

Comunque in effetti meglio che non metto nulla, magari è guida pericolosissima per il resto del mondo tranne che per me ;)

La mia morosa si diverte come una matta, tanto che ieri sera ha inventato il gioco del "prevediamo i gradi".

Cioè prima di una rotonda lei cerca di prevedere di quanto sbanderà la macchina sparando una cifra approssimativa che saranno i gradi di sterzata del volante (lei lo può fare. Lei ha studiato allo scientifico : paura : ).

Prestige io c'ho la Punto Tokyo Drift, altro che NFS.

Io celo e voi no.

Invidia eh :lol:

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Su una rotonda a medio raggio lo faccio anchio sbandierare il di dietro, sia con la Punto che con la Bravo (in rilascio ovviamente)...fino al limite d'intervento dell'ESP!8-)

Molto divertente anche se dura poco...;)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso sia solo una questione di misure di pneumatici o di assetto, dopo averne provate diverse penso che la tua Puntazza ha qualcosa che non va... e ti garantisco che qualche volta le aggredisco pure io le rotonde 8-):D

Diciamo che finchè il sovrasterzo cerchi di indurlo tu, va pure bene... però non voglio immaginare su asfalto bagnato o sporco fino a che punto l'allegria del tuo retrotreno possa essere piacevole :|

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.