Vai al contenuto

Alfa 159 - 150 kg in meno nel 2008 ?


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

a me 150kg sembrano una baggianata bella e buona...cm fai a togliere 150kg!?!?!? dovrebbero fare modifiche pesantissime!

per me piu di 70kg non si possono togliere...in ogni caso qualunque sia l'alleggerimento sara' il benvenuto!

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vorrei una maggiore escursione in basso del sedile, in questo modo saremmo tutti contenti.

Io sono convinto che arriveranno a oltre 110 kg..

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe un'ottimisssssima cosa, l'auto migliorerebbe NETTAMENTE. Ma li vedo difficili tutti questi chili....

Cominciassero a levarne x davvero 70-80... anzi avessero cominciato a non metterceli proprio :roll:

Per quanto riguarda le evoluzioni, è perfettamente normale, pensate a VAG che ruota trenta volte la gamma motori sui suoi modelli.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si parla di 2 step evolutivi, per la riduzione della massa, la prima sui 75 kg (2007) e la seconda, più avanti, della stessa misura nel 2008.

Link al commento
Condividi su altri Social

le evoluzioni sono un segno importante, e poi ma in quanti pensi lo sapranno a parte noi appassionati?

lo so che sono importanti ed è meglio che ci siano. volevo solo far notare che cmq c'è un problema di svalutazione, comune ad altre marche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.