Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Offendo qualcuno se dico che è orrenda? :D:D

Ti fa veramente schifo come auto di per se o come fenomeno di costume?

Inviato

Io resto della mia opinione: Sir Alec Issigonis si starà rivoltando nella tomba peggio di un maglione nella lavatrice durante la centrifuga.

Inviato
Ti fa veramente schifo come auto di per se o come fenomeno di costume?

Mi fa schifo come auto... e mi fa ribrezzo il fatto che una moda, perchè di questo si tratta, possa far sopravvalutare così tanto un'auto... buon per BMW, ma con quel che costano ci compri una macchina vera... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
Mi fa schifo come auto... e mi fa ribrezzo il fatto che una moda, perchè di questo si tratta, possa far sopravvalutare così tanto un'auto... buon per BMW, ma con quel che costano ci compri una macchina vera... ;)

Vabbè per la linea... de gustibus... a me piace tantissimo... per il fattore moda concordo... anche se questa è molto piu macchina della precedente e questa volta con materiali all'altezza...

Tornando alla questione auto trendy... te pensa che nel parcheggio di Piazza Insurrezione a Pd ne ho vista una grigia con il web di Gucci sul tetto (web sarebbe la banda bicolore) il max del cattivo gusto (imho).

Inviato
Vabbè per la linea... de gustibus... a me piace tantissimo... per il fattore moda concordo... anche se questa è molto piu macchina della precedente e questa volta con materiali all'altezza...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

E lì io non avrei resistito... avrei aspettato il proprietario e l'avrei insultato fino a perdere la voce (o a pigliare le botte...) :D:D:D:D:D:D

Inviato
Certo... i gusti sono gusti... e sono insindacabili!!! ;)

Però io, una mini, non la guiderei neanche se me la regalassero... Ora per molti bestemmierò, ma una mini la vedrei avversaria della Panda... :D

E lì io non avrei resistito... avrei aspettato il proprietario e l'avrei insultato fino a perdere la voce (o a pigliare le botte...) :D:D:D:D:D:D

Come dici tu, i gusti sono gusti, però se una volta puoi, va a provarla ;) Non sarai deluso ;) Poi prova una Panda (anche 100HP se vuoi) e verdrai che non si possono proprio paragonare ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.