Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mini Cabrio (Spy)

Featured Replies

• Risposte 40
  • Visite 6.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io resto della mia opinione: Sir Alec Issigonis si starà rivoltando nella tomba peggio di un maglione nella lavatrice durante la centrifuga.

Inviato
Ti fa veramente schifo come auto di per se o come fenomeno di costume?

Mi fa schifo come auto... e mi fa ribrezzo il fatto che una moda, perchè di questo si tratta, possa far sopravvalutare così tanto un'auto... buon per BMW, ma con quel che costano ci compri una macchina vera... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
  • Autore
Mi fa schifo come auto... e mi fa ribrezzo il fatto che una moda, perchè di questo si tratta, possa far sopravvalutare così tanto un'auto... buon per BMW, ma con quel che costano ci compri una macchina vera... ;)

Vabbè per la linea... de gustibus... a me piace tantissimo... per il fattore moda concordo... anche se questa è molto piu macchina della precedente e questa volta con materiali all'altezza...

Tornando alla questione auto trendy... te pensa che nel parcheggio di Piazza Insurrezione a Pd ne ho vista una grigia con il web di Gucci sul tetto (web sarebbe la banda bicolore) il max del cattivo gusto (imho).

Inviato
Vabbè per la linea... de gustibus... a me piace tantissimo... per il fattore moda concordo... anche se questa è molto piu macchina della precedente e questa volta con materiali all'altezza...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
Certo... i gusti sono gusti... e sono insindacabili!!! ;)

Però io, una mini, non la guiderei neanche se me la regalassero... Ora per molti bestemmierò, ma una mini la vedrei avversaria della Panda... :D

E lì io non avrei resistito... avrei aspettato il proprietario e l'avrei insultato fino a perdere la voce (o a pigliare le botte...) :D:D:D:D:D:D

Come dici tu, i gusti sono gusti, però se una volta puoi, va a provarla ;) Non sarai deluso ;) Poi prova una Panda (anche 100HP se vuoi) e verdrai che non si possono proprio paragonare ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.