Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
infatti.ragionamento corretto.

clientela abbondantemente over 50 che il cambio Porsche- Nissan non lo farebbe mai.

loro.

Ma poi smetteranno pure loro di comprare auto esotiche (età o cmq fine della vita :lol:.lol:).

Vi ricordo i casi Alfa Romeo (a cavallo delle due guerre e fino a tutti i '60....ricordatevi poi le selte IRI dei '70-'80) e più recentemente quello che sta accedendo a Jaguar.

se continua così (e mi riferisco soprattutto alle oprazioni Cayenne, baby Cayenne e PAnamera) Prosche intraprenderà quella china.

opinione mia ovviamente.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Non mi sembra nemm poi così una base di giudizo di sgallettamento .. Il fatto che nissan debba asp la morte dei collez/appassionati. La storia è storia Teo non si cancella.

E' ovvio che è una provocazione :lol:.....però che il Porschista vero (quello che non cambierebbe mai) sia ampiamente "ANTA" è innegabile...per questione anche di money ma anche di gioventù e "sogni" nei mitici '60-'70...;)

a meno che per "Porschisti incalliti" non intendiate quelli coi Caghenne......;):lol:

LA storia non si cancella..verissimo... però la si può insozzare*.

vedi Alfa e JAg.

sono marchi che rispetto a 40 50 anni fa (meno per jaguar) sono SPUTTANATI (con tutto il rispetto, non incazzatevi alfisti...che poi una buona % anche su AP lo pensa e lo scrive spesso )

*e per ripulire ci vogliono soldi, fatica e tanto tempo

Modificato da Matteo B.
Inviato (modificato)
A me non interessa se Porsche ha prodotto la Cayenne o farà la Panamera o la baby Cayenne. Mi basta che la 911 e le sportive in serie limitata continui a farle come si deve.

parli di Carrera gt?

:lol::lol::lol:

"serie limitata" e "911" sono 2 concetti completamente diversi.

EDIT non avevo letto bene...cmq anche i concetti di "911" e "fatta come si deve" (in relazione al prezzo) sono incongruenti IMHO

Modificato da Matteo B.
Inviato
parli di Carrera gt?

:lol::lol::lol:

"serie limitata" e "911" sono 2 concetti completamente diversi.

EDIT non avevo letto bene...cmq anche i concetti di "911" e "fatta come si deve" (in relazione al prezzo) sono incongruenti IMHO

Sì, parlo di CGT.

Dai, 911 potrà non piacere a tutti, ma non mi sembra proprio che sia fatta male.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Inviato
beh per quello che costa è scadente IMHO

Automobili

Inviato
E' ovvio che è una provocazione :lol:.....però che il Porschista vero (quello che non cambierebbe mai) sia ampiamente "ANTA" è innegabile...per questione anche di money ma anche di gioventù e "sogni" nei mitici '60-'70...;)

LA storia non si cancella..verissimo... però la si può insozzare*.

Inviato
.. Come se fosse antani nissan per il brand, nome per la storia. Senza tener presente che cayman cup, raduni meetings avvenimenti di alto livello tutto a vantaggio clientela, nissan= Come se fosse antani. ;)
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.