Vai al contenuto

Prova durata Quattroruote GPunto (100.000km)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

non ho letto 4risate, ma mi sfugge il motivo per cui non menzionino in qualche modo quel trafilaggio olio turbo (cosa fa, capisce che perde e si aggiusta da solo!?!) e aspettano fino a 80.000km per sistemare lo sterzo, quale parte chiaramente poco importante per la guida..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque sia, ho potuto notare con piacere che da fine 2005 (data produzione della mia), a dicembre 2006 (le ultime su cui sono salito), le cose sono cambiate parecchio:

la mia se premi sulla consolle fa strani rumori, quelle nuove no per fortuna e sono assemblate decisamente meglio!

I problemi di rumore dello sterzo anche sembrano definitivamente risolti, almeno la mia non ne da più

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe anche ora che la smettessero con 'sti servosterzi elettrici di qualità pessima. Per il resto, migliorabile ma almeno nulla di particolarmente grave.

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho letto 4risate, ma mi sfugge il motivo per cui non menzionino in qualche modo quel trafilaggio olio turbo (cosa fa, capisce che perde e si aggiusta da solo!?!) e aspettano fino a 80.000km per sistemare lo sterzo, quale parte chiaramente poco importante per la guida..

Il problema allo sterzo non era pericoloso ma solo fastidioso.

La scatola e il piantone sono comunque stati modificati e la FIAT sta provvedendo alla sostituzione a titolo (ovviamente) gratuito.

In Sardegna stanno chiamando tutti i clienti, prenotano il check up e la vettura sostitutiva.

Durante il check up sostituiscono:

Scatola sterzo (rumorosità)

Piantone sterzo (rumorosità)

Alzavetri (non si sa bene il motivo)

Update centraline varie (tachimetro a fondo scala, buco in basso nei 1.3)

controllo e ripristino liquidi (fino a 1Kg di olio).

Sinceramente la cosa mi ha stupito non poco, non ho mai ricevuto un trattamento così dalla FIAT e sinceramente sono più che soddisfatto.

Sinceramente, stavo pensando di cambiare la macchina, la mia ha un anno esatto, per la disperazione ma visto che ho trovato un'officina preparata e competente che ha risolto TUTTI i miei problemi con cordialità e velocità... bhé... chi me lo fa fare a lasciarli??

Incredibile MultiGex

Link al commento
Condividi su altri Social

Diario di bordo, KM - difetti/anomalie

51900 trafilamento olio dal turbo

52200 turbo ok, rottura supporto filtro aria

Ecco da cos'era dovuto il trafilamento di olio dal turbo. E in ogni caso, tieni presente che è PERFETTAMENTE NORMALE un leggerissimo trafilamento di olio dal turbo. Qualunque turbodiesel ha questo evento.

Link al commento
Condividi su altri Social

In Sardegna stanno chiamando tutti i clienti, prenotano il check up e la vettura sostitutiva.

Durante il check up sostituiscono:

Scatola sterzo (rumorosità)

Piantone sterzo (rumorosità)

Alzavetri (non si sa bene il motivo)

Update centraline varie (tachimetro a fondo scala, buco in basso nei 1.3)

controllo e ripristino liquidi (fino a 1Kg di olio).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.