Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

E' il top di gamma sia come accessori che come finiture.

E non è una versione che uno è obbligato a comprare: proprio il rivestimento in pelle integrale anche della plancia ne fa qualcosa di esclusivo e inevitabilmente di costoso.

Se il prezzo di una Frau lo si vede troppo alto, uno si prende una Platino che ha gli stessi accessori e i sedili in pelle+alcantara.

• Risposte 372
  • Visite 158.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Oggi sono salito su una Frau, nera con l'interno rosso come quella delle foto.

Che dire? Scenografica, belle e comode le poltrone. Affascinante la plancia tutta in pelle. E poi il rosso a me... :D

Ma sostanzialmente non so quanto la consiglierei come acquisto se mi fosse chiesto un parere.

Il fatto è che non penso se ne goda un valore aggiunto rispetto ad una già più che soddisfacente Platino, con i rivestimenti pelle-alcantara e la plancia blu o marrone.

L'unica cosa davvero distintiva è la originale e a mio parere molto bella tonalità di rosso. Ma non sono certo che il sovrapprezzo la ripaghi. Nel caso poi del rivestimento Frau grigio o beige, anche questo elemento svanisce.

Per carità, se uno può permettersi lo sfizio di non curarsi della differenza di prezzo, è un gran bell'acquisto. Ma ragionando in termini di rapporto spesa/risultato meglio spendere un po' meno, per avere poco meno. ;)

Inviato
non ci siamo, troppo cara.

è il listino di una delta oro con la stessa motorizzazione (o su musa c'è solo il 105cv) e alla fine, restyling o no, è una macchina uscita 5 anni fa come rimarchiatura di una vettura ancora più vecchia (su pianale della punto II vecchio più di 10 anni).

è una macchina comoda e silenziosa, ogni tanto la guido. è ancora la più

bella della categoria, ma questi prezzi sono inammissibili..e poi: l'esp costa una follia, i crash test non sono ok, corica in curva, ecc...

ripeto: a quella cifra ci si prende una delta oro (che forse ha pure accessori più utili)..

Prezzi notevoli...

Peccato, venerdì ho visto una Platino 1.6 (la Frau non c'era ancora) e mi ha colpito molto.

Un pensierino l'avrei fatto :(

• 2 settimane fa...
Inviato

18062008044ra0.jpg

18062008042do1.jpg

18062008043yu8.jpg

18062008045uu8.jpg

Bellissima, appagante ed assemblata veramente bene... Qui ci siamo eccome dato il segmento d'appartenenza.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

• 2 settimane fa...
Inviato

signori un paio di informazioni....

come siamo messi a gasabilità?

dovendo scegliere tra il diesel e un benza trasformato, su cosa vi orientereste?

Considerate che l'uso è prevalentemente autostrada-extraurbano, almeno per ora, in futuro non è detto...

La mia ragazza si è letteralmente innamorata di sto furgoncino e visto che la fiesta ha sforato ormai da mesi i 200k comincia a guardarsi attorno....

Inviato
signori un paio di informazioni....

come siamo messi a gasabilità?

dovendo scegliere tra il diesel e un benza trasformato, su cosa vi orientereste?

Considerate che l'uso è prevalentemente autostrada-extraurbano, almeno per ora, in futuro non è detto...

La mia ragazza si è letteralmente innamorata di sto furgoncino e visto che la fiesta ha sforato ormai da mesi i 200k comincia a guardarsi attorno....

forza toro

• 5 mesi fa...
Inviato

Prendendo spunto dal precedente post e da ciò che mi ha detto un venditore della concessionaria di Corciano (PG) chiedo a chi abbia avuto modo di provare la versione m-jet 1.6: come si comporta il nuvo diesel su Musa?

Il succitato venditore me ne ha parlato male, aggiungendo che è meglio il 1.3 90cv. Trovo risibile che la cosa possa avere un minimo fondo di verità ma il beneficio del dubbio devo pur darglielo, anche se immagino avesse da smaltire qualche esemplare rimasto sul groppone.

Quanto sono malizioso e quanto malfidato? 8-)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -