Vai al contenuto

Lancia Musa Restyling (Topic Ufficiale - 2007)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

E' il top di gamma sia come accessori che come finiture.

E non è una versione che uno è obbligato a comprare: proprio il rivestimento in pelle integrale anche della plancia ne fa qualcosa di esclusivo e inevitabilmente di costoso.

Se il prezzo di una Frau lo si vede troppo alto, uno si prende una Platino che ha gli stessi accessori e i sedili in pelle+alcantara.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi sono salito su una Frau, nera con l'interno rosso come quella delle foto.

Che dire? Scenografica, belle e comode le poltrone. Affascinante la plancia tutta in pelle. E poi il rosso a me... :D

Ma sostanzialmente non so quanto la consiglierei come acquisto se mi fosse chiesto un parere.

Il fatto è che non penso se ne goda un valore aggiunto rispetto ad una già più che soddisfacente Platino, con i rivestimenti pelle-alcantara e la plancia blu o marrone.

L'unica cosa davvero distintiva è la originale e a mio parere molto bella tonalità di rosso. Ma non sono certo che il sovrapprezzo la ripaghi. Nel caso poi del rivestimento Frau grigio o beige, anche questo elemento svanisce.

Per carità, se uno può permettersi lo sfizio di non curarsi della differenza di prezzo, è un gran bell'acquisto. Ma ragionando in termini di rapporto spesa/risultato meglio spendere un po' meno, per avere poco meno. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

non ci siamo, troppo cara.

è il listino di una delta oro con la stessa motorizzazione (o su musa c'è solo il 105cv) e alla fine, restyling o no, è una macchina uscita 5 anni fa come rimarchiatura di una vettura ancora più vecchia (su pianale della punto II vecchio più di 10 anni).

è una macchina comoda e silenziosa, ogni tanto la guido. è ancora la più

bella della categoria, ma questi prezzi sono inammissibili..e poi: l'esp costa una follia, i crash test non sono ok, corica in curva, ecc...

ripeto: a quella cifra ci si prende una delta oro (che forse ha pure accessori più utili)..

Prezzi notevoli...

Peccato, venerdì ho visto una Platino 1.6 (la Frau non c'era ancora) e mi ha colpito molto.

Un pensierino l'avrei fatto :(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

18062008044ra0.jpg

18062008042do1.jpg

18062008043yu8.jpg

18062008045uu8.jpg

Bellissima, appagante ed assemblata veramente bene... Qui ci siamo eccome dato il segmento d'appartenenza.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

signori un paio di informazioni....

come siamo messi a gasabilità?

dovendo scegliere tra il diesel e un benza trasformato, su cosa vi orientereste?

Considerate che l'uso è prevalentemente autostrada-extraurbano, almeno per ora, in futuro non è detto...

La mia ragazza si è letteralmente innamorata di sto furgoncino e visto che la fiesta ha sforato ormai da mesi i 200k comincia a guardarsi attorno....

Link al commento
Condividi su altri Social

signori un paio di informazioni....

come siamo messi a gasabilità?

dovendo scegliere tra il diesel e un benza trasformato, su cosa vi orientereste?

Considerate che l'uso è prevalentemente autostrada-extraurbano, almeno per ora, in futuro non è detto...

La mia ragazza si è letteralmente innamorata di sto furgoncino e visto che la fiesta ha sforato ormai da mesi i 200k comincia a guardarsi attorno....

forza toro

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.