Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma lo fa la Ford , o qualche carrozziere ?

Obiettivamente non se ne capisce la ragione. A parte che non si guarda, ma sul mercato esistono soluzioni di autobus 15/20 posti molto più carine, compatte e maneggevoli.

Roby.gif
Inviato
  • Autore
Diseñado y desarrollado por el equipo de Ford en Dunton, Reino Unido, el "Van of the Year 2007" ha sido presentado en una variante muy especial, alargada que toma la base del Touneo, la versión de pasajeros.

Con una longitud total de 7,40 metros -el modelo normal mide 4,90 metros- posee así mismo una impresionante distancia entre ejes de nada menos que 5,9 metros, lo que casi nos permite hablar del primer Van Limousine del mundo.

La característica más llamativa de esta variante es el uso de cuatro puertas laterales correderas, que permiten el acceso y acomodo de sus ocupantes de una manera mucho más cómoda y rápida. Aire acondicionado más potente, nuevos tapizados y sistema de DVD también son nuevos.

Para la mecánica, han recurrido al conocido motor 2.2 TDCi con 130 CV, similar al usado en los modelos de calle. Con un peso total de 2.500 kgs., en esta ocasión el peso del vehículo si restará prestaciones a esta exclusiva variante del Tourneo

da spanish.autoblog.com

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Certo che con soli 130CV, dev'essere piantatissimo...:? Ok che un furgone non deve fare scatti da dragster, ma un minimo di scioltezza nel traffico serve.

--------------------------

Inviato
Certo che con soli 130CV, dev'essere piantatissimo...:? Ok che un furgone non deve fare scatti da dragster, ma un minimo di scioltezza nel traffico serve.
Inviato

sarebbe ideale per big band o orchestre di liscio.

secondo me potrebbero fare una partnership con gianni dego...:lol:

Inviato
  • Autore
Il Ford Transit è stato recentemente eletto il “Van dell’Anno 2007”. Non ve ne abbiamo dato notizia poiché normalmente non ci occupiamo di veicoli commerciali. Abbiamo però deciso di parlarvi del modo a dir poco originale con cui cui Ford festeggia questo riconoscimento: ha costruito il Transit più lungo del mondo!

Questa variazione sul tema del mezzo commerciale (leggero) di Casa Ford si chiama “XXL” ed è stata realizzata in un unico esemplare. D’altronde sarebbe stato difficile parcheggiarne più d’uno se si considerano le sue dimensioni abnormi: è lungo 7,4 metri e ha un passo di 5,9 metri; praticamente un pulmino in formato limousine!

Non a caso il Transit XXL è stato dotato di vetri oscurati per favorire la privacy dei suoi occupanti che possono salire e scendere dal mezzo attraverso 4 portiere scorrevoli.

I posti sono sette, con sedili indipendenti e regolabili. L’impianto di climatizzazione è stato opportunamente ottimizzato e dispone di un controllo indipendente da parte dei passeggeri posteriori. E sempre per questi ultimi è stato installato un impianto di intrattenimento multimediale per la visualizzazione di DVD su display individuali.

Scontata la presenza di navigatore satellitare, di connettività Bluetooth e soprattutto… dei sensori di parcheggio!

Il Transit XXL è stato equipaggiato con il propulsore diesel di serie, il 2.2 TDCi da 130 cavalli, abbinato ad un cambio manuale a 5 rapporti. Quello che è stato potenziato è invece l’impianto frenante in grado di frenare la tonnellata di peso extra (2500 kg a vuoto e 3500 kg a pieno carico).

da OmniAuto.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.