Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mazda MX-5 (Topic Ufficiale - 2007)

Featured Replies

• Risposte 158
  • Visite 42.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Vi farò sapere... Non preoccupatevi. Certo che mi sarebbe davvero piaciuto poterla avere per l'estate. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

cerca e metti sta benedetta foto con l'HT!!!...invece di star qui a perdere tempo:lol::lol::lol:

dai che son curioso mi state facendo risaltar fuori la scimmia per l'MX-5

Inviato
dai che son curioso mi state facendo risaltar fuori la scimmia per l'MX-5

Oramai io sono senza speranze.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
C'era c'era..non la importavano in Italia...:)

Interni marroni in pelle...

Ce ne e' una semi abbandonata ( nel senso che circola , ma e' tenuta da far paura ) vicino alla piscina di mio figlio..:)

no (anzi.. si e no :mrgreen:)

Miata Photo Gallery - NA

c'è stata fino al MY94 la v-special -facente parte del MY91o 92 (che aveva interni beige, copricapotte beige e capotte NERA)

dal My 94 è entrata a listino la verde con interni neri e capotte nera.

riproposta poi negli ultimi anni MY 96-98 (90cv) quella a cui- a suo tempo- fece la posta mia moglie..e arrivò quasi alla firma (fermata dalla madre :evil:), stavolta con capote beige

EDIT: rientro in topic con una immagine di roadster con HT, già solo per quella figata di ganci cromati varrebbe la pena.....:lol:

williamsht2m.jpg

304389246zhxnql.jpg

Modificato da Matteo B.

Inviato

sono i ganci del duetto!:lol:

che copioni patentati sti japponotti assassini..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
sono i ganci del duetto!:lol:

che copioni patentati sti japponotti assassini..

li aveva anche la lotus elan e altre spider inglesi ancor prima imho...:reddHappy:b35:b1:b9

Inviato

Comunque sul sito tedesco l'HT per la MX-5 "2009" costa meno: 2.257,00€. Però boh, continua a non convincermi troppo come soluzione (e non avrei problemi di spazio per tenere l'HT in estate).

5oonk0.png

Inviato
Luc@ non ascoltare questi due qua (Gatto e Volpe, cit.) :mrgreen: :b26

roadster vera e con HT è veramente una figata...aggiunge davvero valore all'auto....

cerca foto in giro con HT e capirai ;)

ammetto che mi frenerebbero solo i soldi in più, per lo spbattimento invece non è un problema IMHO

Quoto !!

La Softtop ha fascino, in piú la capotte si apre e chiude in un batter d´occhio e soprattutto é molto piú riuscita nella vista laterale mentre la hardtop non mi convince del tutto... Comunque sia basta che sia una MX-5 :D