Vai al contenuto

probabile versione spider della 8c!


lorenz82

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03
Il fatto è, Abarth, che qui non si sta parlando altro delle supercar Alfa Romeo che sì sono auto da sognare a occhi aperti, bellissime, superprestazionali, ma poi gente come me, te, Stefano, fabvio e compagnia cantante, insomma comuni mortali, queste auto può solo guardarle e sognarle ma niente più. Quando dobbiamo andare a comprare un'auto, un'Alfa Romeo difficilmente la prenderemo in considerazione. A me fa un immenso piacere sapere che l'Alfa Romeo sta tornando ai fasti di un tempo che merita e gli competono.

Ma cosa si sta facendo per noi comuni mortali? Certo uno spiraglio si vede, basta dare un'occhiata alla Panda, alla Ypsilon... ma quali sono i progetti in corso per la Fiat? Stiamo qui a conoscere fino all'ultimo bullone della 8c Competizione e della 158, e ancora non sappiamo un accidenti della Punto III, pochissimo della Nea, e qualcosina della New Large. Di quest'ultima, che motori per esempio? Arriveranno mai i cambi automatici che il mercato richiede per le vetture medie? E dove sono finiti i Dual Logic tanto decantati per la Punto e la Ypsilon?

Scusate lo sfogo... :cry:

Sono pienamente d'accordo con te e non devi assolutamente scusarti per lo sfogo, perchè hai ragione. Questi prototipi...la 8c, la Brera...tutte bellissime ma non è roba per comuni mortali quali penso siano invece il 90% dei potenziali aquirenti di un'auto nuova. E attenzione, se guardi bene neppure una 147 è così a buon mercato: una jtd 5p distinctive, accessoriata, può costare anche 25 mila euro...non so se hai presente, ma parliamo di cinquanta milioncini delle nostre care, vecchie lire! :shock: E purtroppo i prezzi aumentano, ma il mio stipendio no! :x

Ok, scusa se sono andato leggermente OT :roll: ...sì, vorremmo sapere davvero qualcosa di più sulla prossima Punto, o la Large che per conto mio, poteva già essere in vendita se non ci fossero stati ripensamenti sullo stile! Meno male che sta per uscire l'Idea (che ho già visto per strada e secondo me avrà un buon successo) e la Lancia B-MPV, pero'...la strada è ancora lunga secondo me... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Si avete ragione, AR sembra che sia l'unico marchio su cui investono.. a Francoforte ho notato che nel padiglione di Ferrari-Maserati c'era l'Alfa Romeo, mentre Lancia e Fiat erano in quello adiacente... sarà un caso?

Sicuramente i Tedeschi sono appassionati di Alfa e Ferrari e quindi una logica c'è, però mi ha dato l'idea che sia dato per scontato che in germania le fiat e le lancia occupano una posizione di secondo piano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si avete ragione, AR sembra che sia l'unico marchio su cui investono.. a Francoforte ho notato che nel padiglione di Ferrari-Maserati c'era l'Alfa Romeo, mentre Lancia e Fiat erano in quello adiacente... sarà un caso?

Sicuramente i Tedeschi sono appassionati di Alfa e Ferrari e quindi una logica c'è, però mi ha dato l'idea che sia dato per scontato che in germania le fiat e le lancia occupano una posizione di secondo piano.

guarda.... + alfa si allontana da lancia e meglio è per quest'ultima.

però.... alla luce degli ultimi eventi... con la maserati in collaborazione con audi.... mi sà che tutta questa autonomia da fiat l'alfa non l'avrà.

vedremo.... ma in ogni caso io vedo una grande lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.