Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

Per il frontale...effettivamente la 159/Brera ha il miglior frontale del mercato (imho ma in generale nessuno ha mai detto che è brutto) quindi sembra una pazzia modificarlo..MA.. se il risultato è simile al ps visto nell'altro topic della futura 169.. AZZ!

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi...mi spiegate una cosa??? perche investire ora soldi su soldi quando dopo un anno arriverà sul mercato un rest così pesante che potrebbe anche non essere piu 159?? ormai la 159 è a fine carriera...può sembrare strano ma è così ormai..per vedere novità bisogna aspettare il 2009

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte i 40 kg in meno non ci porti buone notizie

al solito è questione di aspettative, non so cosa vi aspettavate visto che vi avevamo illustrato già tutto.

I JTB arrivano in seguito, si sapeva. Così come il TST.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

al solito è questione di aspettative, non so cosa vi aspettavate visto che vi avevamo illustrato già tutto.

I JTB arrivano in seguito, si sapeva. Così come il TST.

Ma a dire il vero quando avevo detto che conoscendo fiat il 1800 non arrivava col my....c'è chi aveva ancora detto 1-2 set fa che il 1800 era pronto per inizio anno vero AX??

Nemmeno un 1900 m-jet sopra i 150cv.......il tutto fa veramente per nulla PREMIUMMMMMM

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Noto che stai aspettando anche tu quasto aggiornamneto per Brera 2008...devi prendertela?

Si... in realtà stavo prendendo il modello attuale...

...però l'uscita per Marzo del MY2008 mi ha tagliato un pò le gambe...

...vorrei capire soprattutto il discorso motore 1.8Turbo (visto che la prenderò sicuramente a benzina)...

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a dire il vero quando avevo detto che conoscendo fiat il 1800 non arrivava col my....c'è chi aveva ancora detto 1-2 set fa che il 1800 era pronto per inizio anno vero AX??

Nemmeno un 1900 m-jet sopra i 150cv.......il tutto fa veramente per nulla PREMIUMMMMMM

il 1800 è PRONTO e verrà montato nella versione 190cv bassa pressione entro metà anno.

Il MY è tale e non un FL, e viene commercializzato da Marzo, quindi è nell'ordine delle cose uscire in corsa con un motore dopo un paio di mesi.

Per il diesel sopra i 150cv io non so che farci, sono scelte, ANCHE questa volta il motore c'è ed è pronto visto che viene montato su 147/GT.

Avranno fatto 4 conti e gli conviene d+ vendere gli altri. Ci guadagneranno d+, cosa vuoi che ti dica. Premium o non premium (quanto avete stracciato la minchia con sta storia) i conti si fanno con il venduto e le statistiche (il 75% di A4 vendute sono quelle con 140cv).

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Premium o non premium (quanto avete stracciato la minchia con sta storia) i conti si fanno con il venduto e le statistiche (il 75% di A4 vendute sono quelle con 140cv).

Bè allora diciamo immagine sportiva....cosa che i CV fanno molto....poi ovvio che il 150 sarebbe il più venduto......auto con immagine superiore però vendono di più 177cv che 143:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra che ax abbia dato un timing piuttosto preciso per le uscite...

...quindi a marzo per il my e giugno/luglio per il 1.8T...

...credo che l'uscita dei nuovi motori Turbo sia veramente in troppo in ritardo...

Ormai una motorizzazione sono i 2 litri turbo compressa è presente in tutte le maggiori auto (ed anche in quelle minori)... tra l'altro è entrata a listino anche la Audi A5 con 1.8TFSI...

...siamo veramente in ritardo con i motori in Alfa... e per un'auto dal cuore sportivo non è bello...

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

Si... in realtà stavo prendendo il modello attuale...

...però l'uscita per Marzo del MY2008 mi ha tagliato un pò le gambe...

...vorrei capire soprattutto il discorso motore 1.8Turbo (visto che la prenderò sicuramente a benzina)...

Guarda...se ti può consolare sono anche io nelle stesse condizioni....è quasi un anno che la devo prendere e siccome la voglio benzina, sto aspettando questo benedetto 1.8 JTB da 235 cv....francamente non ci capisco più niente, però...sembrava già pronto ed invece non si sa quando arriverà :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.