Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' la prima 159 su cui vedo il pannello porta perfettamente allineato con la plancia!!! :shock:

Vedrai quando riapre pomigliano con gli impianti rinnovati, non ci saranno più casualità, saranno tutte uguali.

...

...

...

Tutte disallineate!! :lol::lol::lol::lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco quale sia il problema anche così è una strumentazione bellissima e soprattutto molto sportiva.............

La zona rossa del contagiri si chiama zona rossa perchè è rossa.

Qui è bianca.

Sono ripetitivo lo so... ma mi dà troppo fastidio. Sulla GT non la sopporto!!!!!!!!! Secondo me perde leggibilità...anche perchè di notte è tutto bianco, senza distinzione di colori.

Inoltre penso che rinunciare alla ZONA ROSSA DEL CONTAGIRI (che è un piccolo simbolo della sportività) sia anche un autogol...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate che su un turbodiesel normalmente non si arriva neppure alla zona rossa perchè il motore viene "tagliato" elettronicamanete verso i 4200/4400 rpm ( più o meno in funzione della marcia ingranata ).

E comunque andando in zona rossa non si ottiene nulla, anzi il motore si imballa.

Onestamente credo che la zona "rossa" in colore "rosso" forse può avere senso solo su una F1 o - in generale - su una vettura da competizione.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.